La Gazzetta dello Sport - Lombardia

5,5 5,5 5 5,5 6 5,5 6,5 6 6,5 6 7 7

-

Falcone

Bene sul colpo di testa di McKennie, poi però si fa sorprender­e dal tiro di Yildiz, su cui forse poteva respingere un po’ meglio. Non sempre sicuro.

Pongracic Cerca di restare a galla dentro una partita complicata, andando ad aiutare Baschirott­o su Vlahovic quando c’è bisogno, però non riesce a evitare il naufragio.

Baschirott­o Meglio il primo tempo, quando riesce a tenere a bada Vlahovic, rispetto al secondo. Quando smette di stare incollato al serbo la Juventus prende il largo.

Gallo Celebrato nel pre partita per le 100 presenze in gialloross­o, la 101 poteva finire meglio se fosse stato più reattivo su Vlahovic in occasione del del vantaggio.

Kaba

Se avesse giocato solo un tempo il voto sarebbe stato più alto. Primi 45’ di buona intensità, tra accelerazi­oni e palloni recuperati, poi però perde lo smalto.

Ramadani

Si mette a fare la diga davanti alla difesa. Lavoro utile, che però non basta: distribuis­ce il gioco troppo in orizzontal­e e pure lui cala nella ripresa.

Szczesny

Si prende la scena nel finale, deviando in angolo un tiro sporco di Sansone. Per il resto normale amministra­zione: blocca in presa bassa su Oudin e poi ferma Dorgu.

Gatti

Si riprende il posto dopo la squalifica piazzando subito più di una discesa sulla corsia di destra. Ruba palla e riparte, ogni tanto qualche incertezza ma non molla mai.

Bremer

Il gol di testa (bello lo stacco) nel finale è il giusto premio dopo una serata stranament­e in sofferenza. Come all’andata, Krstovic lo costringe spesso al fallo.

Danilo

Il capitano mette subito in chiaro chi comanda con una deviazione in area. Ci mette il fisico su Almqvist, difficile vedergli sbagliare un intervento.

Cambiaso Prima esterno, poi mezzala, dai suoi piedi escono solo palloni intelligen­ti, come lo splendido cross per l’1-0 di Vlahovic. Impossibil­e farne a meno (Alex Sandro s.v.)

McKennie

Il suo primo tempo è tutto nel colpo di testa respinto da Krstovic. Nella ripresa è un’altra musica: fa partire l’azione del vantaggio e poi la zuccata sul raddoppio.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy