La Gazzetta dello Sport - Puglia

JUVENTUS MILAN

Partita senza grosse tensioni Si prevede tanto equilibrio Pioli, pesano le assenze Che occasione per Allegri Osimhen e Kvaratskhe­lia: è l’ultimo treno per l’Europa

- Quote aggiornate al 26/04 Juventus X Milan Quote aggiornate al 26/04 Napoli

Planetwin3­65

Bet365

Goldbet

Wiliam Hill

Sisal

Snai tati d’animo contrappos­ti: la Juventus ha appena conquistat­o la qualificaz­ione alla finale di coppa Italia, il Milan è reduce da 10 giorni nerissimi con l’eliminazio­ne nei quarti di Europa League e la sconfitta nel derby che ha consegnato lo scudetto all’Inter. E pesano anche le scorie della stracittad­ina: oltre alla delusione da smaltire, Pioli sarà privo di tre giocatori squalifica­ti, Tomori, Hernandez e Calabria. Occasione importante, dunque, per i bianconeri - attualment­e a meno 5 - di avvicinare il secondo posto in classifica. La squadra di Allegri non batte il Milan allo Stadium dal 2019: nelle ultime tre sfide a Torino in campionato due vittorie del Milan e un pareggio.

SOggi, ore 18

er il Napoli di Calzona si tratta dell’ultima occasione per avvicinare la zona Champions e il quinto posto, distante proprio 9 punti e occupato dalla Roma. I gialloross­i di De Rossi, però, sembrano un treno in corsa: qualificaz­ioni alle semifinali di Europa League e successo in extremis nel mini recupero del match con l’Udinese. Le quote dei bookmaker danno fiducia all’orgoglio degli ormai ex campioni d’Italia, ma si tratta della classica sfida aperta a ogni risultato.

PDomani, ore 18

Planetwin3­65

Bet365

Goldbet

Wiliam Hill

Sisal

Snai

All’andata 1-0 Juve Simon Kjaer, 35 anni, e Dusan Vlahovic, 24, a contrasto durante la gara di andata giocata al Meazza lo scorso 22 ottobre e vinta dalla Juventus 1-0 con gol di Manuel Locatelli

Nigeriano Lookman, 26

Atalanta è impegnata su tre fronti: campionato, Europa League (in semifinale) e Coppa Italia (qualificat­a alla finale). Inevitabil­e il ricorso al turnover, soprattutt­o nel reparto d’attacco dove Gasperini ha a disposizio­ne diverse opzioni. Contro l’Empoli dovrebbe partire dal primo minuto Ademola Lookman, già a segno in Coppa Italia contro la Fiorentina, ma da subentrato. C’è profumo di bis.

L’Domani, ore 18

 ?? ??
 ?? ??
 ?? LAPRESSE ??
LAPRESSE

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy