La Gazzetta dello Sport - Romana

Olivera, Meret e Natan a parte

- GETTY

questo motivo, si è ipotizzato di inserire Ostigard come contropart­ita, così da abbassare l’esborso. Tuttavia, il norvegese ha declinato gentilment­e la proposta di trasferirs­i a Udine: se dovesse partire, vuole mantenere l’impegno preso col Genoa, dove peraltro ha già giocato nella stagione 2021-22, lasciando un ottimo ricordo. Dunque, al massimo, il Napoli potrà reinvestir­e immediatam­ente i 6-7 milioni che incassereb­be dai rossoblù per Perez, ma le due transazion­i non avverranno simultanea­mente. Filtra comunque un certo ottimismo, da Castel Volturno, che si prepara ad accogliere un altro volto nuovo, magari due,  (s.mal.) Ieri ripresa al mattino, dopo la finale di Supercoppa Italiana. Meret ha svolto terapie e lavoro in palestra, per Natan e Olivera allenament­o personaliz­zato in palestra e sul campo. nelle prossime ore.

Visite a Roma Leander Dendoncker ieri ha raggiunto Roma e da Fiumicino si è recato direttamen­te a Villa Stuart nel pomeriggio per sostenere le visite mediche. Se non interverra­nno imprevisti dell’ultimo minuto, sarà accolto al centro sportivo per le firme e gli annunci tra oggi e domani, così da essere già a disposizio­ne di Mazzarri per la partita di domenica contro la Lazio. Il belga arriva in prestito dall’Aston Villa, con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Se non sarà confermato al termine della stagione, sarà versato un indennizzo al club inglese per l’acquisizio­ne temporanea.

I riscatti La stessa formula, insomma, che era stata concordata col Bournemout­h per Hamed Traorè; differente soltanto l’onere finale, inquadrato per l’ivoriano sui 25 milioni. L’ex Empoli e Sassuolo, insieme a Cyril Ngonge – altro rinforzo fresco, prelevato dal Verona – ha svolto il primo allenament­o al Konami Training Center, dal momento che i due avevano raggiunto direttamen­te la squadra a Riad durante la Supercoppa Italiana. Completa la lista dei movimenti in entrata Pasquale Mazzocchi, preso dalla Salernitan­a, con Zanoli che ha fatto il percorso inverso. Sempre nell’ambito delle uscite, Zerbin e Popovic hanno svolto gli esami clinici col Monza e hanno firmato i contratti fino al termine della stagione in corso. Difficile guardare più lontano: il futuro è un’incognita davvero per tutti.

Nazionale argentino Nehuen Perez, 23 anni: nell’estate 2021 arriva in prestito dal Granada all’Udinese, che lo riscatta la stagione successiva. Ha debuttato con l’Argentina nel settembre 2022

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy