La Gazzetta dello Sport - Romana

Cittadella e Parma senza... mercato

Si inceppa il giro di bomber ma lo Spezia tenta Pittarello L’Ascoli prende Duris e alla Feralpisal­ò va Attys Darboe verso la Sampdoria Lamanna e Ierardi a Lecco

-

ha virato sullo slovacco Duris dello Zilina, la Feralpisal­ò su Attys del Trento.

Mosse Samp Non è andato in porto lo scambio Verre-Baselli con il Como. La Samp però ha definito altre partenze. La Gumina è andato in Spagna al Mirandes, Lemina è rientrato al Psg, Delle Monache è passato al Vicenza e così, dopo lo svincolato Piccini, potrebbe arrivare un altro giocatore: forse Darboe (ex Roma, ora al Lask), che però è un centrocamp­ista e quindi non è una priorità per Pirlo.

Rivoluzion­i Acque agitate sul lago. Dopo il Como, anche il Lecco sta cambiando volto. Gli ultimi  Due squadre di B sono destinate a chiudere questo mercato senza operazioni: sono Parma e Cittadella. Una scelta ben precisa, visto come vanno le squadre. Sarà così fino a stasera? Per la capolista sì, il Citta invece, se vende Pittarello, chissà...

Bari e Cosenza si sono ritrovati per tentare lo scambio Aramu (o Morachioli) per Calò: trattativa complicata, si è lavorato tutta la notte, difficile che vada in porto. Lo stesso Bari in extremis dovrebbe annunciare Guiebre dal Modena, dove a Bianco (dopo il cambio di modulo con la difesa a tre) servirebbe un centrale in più: l’obiettivo è Bonfanti dell’Atalanta, ma su di lui sembrano favoriti i cugini della Reggiana che hanno come alternativ­a (visto che Gasperini vuol trattenere Bonfanti) Bettella del Monza. Invece il Modena a centrocamp­o ha l’intesa con il Perugia per Santoro. E a proposito di difensori, il Catanzaro ha chiesto Salvo al Messina, ma la richiesta ha frenato l’operazione. Niente da fare infine per Leverbe dal Pisa (che un altro difensore lo sta ancora cercando) al Brescia, che nel frattempo allunga il contratto a Cistana.

ARRIVI Lulic (c, Frosinone), Kallon (a, Verona), Puscas (a, Genoa) PARTENZE Ahmetaj (a, Recanatese), Frabotta (d, Cosenza), Faggi (c, Entella), Farroni (p, Alessandri­a)

ARRIVI Cartano (d, Carrarese), Avella (p, Frosinone) PARTENZE Maccherini (d, Carrarese), Garofalo (c, Francavill­a), Ndoj (c, svincolato)

ARRIVI Antonini (d, Taranto), Petriccion­e (c, Crotone) PARTENZE Bombagi (c, Mantova), Krastev (d, Feralpisal­ò), Welbeck (c, Catania), Katseris (d, Lorient)

ARRIVI Livieri (p, Catania), Falletti (c, Ternana), Johnsen (a, Venezia) PARTENZE Valzania (c, Ascoli), Brambilla (c, Gubbio), Bertolacci (c, Fatih Karagumruk), Sekulov (a, Juventus N.G.), Valeri (d, Frosinone)

ARRIVI Beretta (a) e Frigerio (c, Foggia), Listkowski (a), Salomaa (a) e Smajlovic (d, Lecce), Louakima (d, Roma), Salcedo (a, Eldense), Parigini (a, Feralpisal­ò), Ierardi (d, Vicenza), Lamanna (p, Monza) PARTENZE Pinzauti (a, Renate), Tenkorang (c, Foggia), Zambataro (c, Torres), Boci (d, Genoa), Mangni (a, Alessandri­a), Donati (d, Empoli), Tordini (a, Padova), Ardizzone (d, Monopoli), Eusepi (a, Monterosi), Giudici (c, Feralpisal­ò)

ARRIVI Alvarez (a, Sassuolo), Piccini (d, svincolato)

PARTENZE Malagrida (c, Rimini), Delle Monache (c, Vicenza), Lemina (c, Paris Saint Germain)

ARRIVI Molina (c, svincolato), Arrigoni (c) e Scaglia (d, Como), El Kaouakibi (d, Benevento), Kurtic (c, Cracovia)

PARTENZE Cuomo (d, Vicenza), Shiba (d, Recanatese), Ghiringhel­li (d, Spal), Moutassine (c, svincolato)

 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy