La Gazzetta dello Sport - Romana

Rrahmani verrà valutato oggi Col Torino può tornare Ngonge

Osimhen in uscita Khvicha vuole restare ed ereditare il trono azzurro. E nel rinnovo potrebbe entrare anche la clausola rescissori­a

-

 Dopo un giorno di riposo, il Napoli tornerà ad allenarsi oggi a Castel Volturno per preparare la sfida di venerdì contro il Torino. Da verificare le condizioni di Rrahmani, uscito contro la Juve per un affaticame­nto all’adduttore: l’obiettivo sarà averlo a disposizio­ne per martedì prossimo a Barcellona. Intanto per venerdì spera di recuperare Ngonge, mentre sarà sicurament­e out Cajuste. ne rispetto all’attuale scadenza fino al 2027. L’entourage del georgiano si aspetta una proposta da almeno 4 milioni di base, più eventuali bonus. Poi, se la società lo riterrà opportuno, si discuterà di una clausola rescissori­a da inserire all’interno del nuovo accordo, per evitare tormentoni alla Osimhen.

Apertura Ma gli uomini sono diversi, non soltanto i calciatori. Osi è tipo ribelle, un uomo molto positivo all’interno dello spogliatoi­o per carisma e voglia di vincere, ma spesso anche difficile da gestire fuori dal campo. Kvara, invece, è tutto casa e campo: ha chiaro in testa quale deve essere il suo percorso per entrare nell’eliguadagn­a Cresciuto nella Dinamo Tbilisi, si fa conoscere in Russia, nel Rubin Kazan: nel marzo 2022 a causa della guerra torna in patria, alla Dinamo Batumi, da dove il Napoli lo ha acquistato per 10 milioni te del calcio mondiale e Napoli è ancora al centro del suo progetto futuro. «Deciderà lui il suo futuro, io lo rispetterò. Ma per me resta a Napoli». Le parole di sabato scorso di papà Badri hanno finalmente rasserenat­o gli animi, adesso si aspetta solo la mossa del club, per tranquilli­zzare tutto il mondo napoletano. Che intanto ha rivisto il suo campione tornare sui livelli dello scudetto contro Sassuolo e Juventus.

Curiosità

PESO

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy