La Gazzetta dello Sport - Romana

«Lo spirito è giusto E il nostro pareggio più che meritato»

ALLENATORE: Il vice in panchina al posto dello squalifica­to Juric: «Riprendere questa partita non era affatto semplice». Da valutare Djidji

- Di Mario Pagliara INVIATO A NAPOLI LAPRESSE

TIRI IN PORTA

FALLI FATTI

TORINO (3-4-1-2) Milinkovic; Djidji (dal 31’ s.t. Sazonov), Buongiorno, Masina; Bellanova (dal 43’ s.t. Lazaro), Linetty (dal 43’ s.t. Vojvoda), Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Pellegri (dal 18’ s.t. Sanabria), Zapata.

PANCHINA: Gemello,

Popa, Kabic, Okereke, Savva.

Juric (in

panchina Paro) ESPULSI nessuno AMMONITI Zapata e Buongiorno per gioco scorretto

CAMBI DI SISTEMA: nessuno BARICENTRO: MOLTO BASSO 42,5 M. ragazzi sono stati bravi a pareggiarl­a subito e ad avere lo spirito giusto». Matteo Paro ha guidato il Toro dalla panchina, mentre Ivan Juric (squalifica­to, salterà anche la prossima a Udine) ha seguito tutto dall’alto della tribuna. «La squadra è andata sotto contro questo Napoli pur avendo sbagliato poco – commenta il vice allenatore del Torino - e riprendere questa partita non era affatto semplice. I ragazzi sono stati davvero bravi».

«IPari con merito Punto pesante, «ma anche meritato per spirito e occasioni: nel primo tempo potevamo fare meglio sul piano del gioco pur essendo stata una frazione equilibrat­a, ma il Napoli è stato bravo a muovere il gioco da una parte all’altra del campo, noi invece a lavorare in difesa pur essendoci abbassati un po’. Abbiamo meritato il punto ed ora andiamo avanti pensando solo al futuro».

Tonny Tanti compliment­i per Sanabria: «Sono contento per Tonny, ha fatto un grande gol. Abbiamo bisogno che dia continuità: questo sarà per lui un ottimo punto di ripartenza. In altre partite ha avuto tante occasioni, a volte ha sbagliato anche per un po’ di sfortuna. Juric? L’ho sentito: è contento del punto, sta già pensando alla prossima». A Torino saranno da valutare le condizioni di Djidji, uscito ieri nella ripresa a causa di noie muscolari.

 ?? ?? Secondo Matteo Paro, 40 anni, vice di Juric
Secondo Matteo Paro, 40 anni, vice di Juric

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy