La Gazzetta dello Sport - Romana

Oggi l’anticipo Treviso-Reggio

-

 Treviso-Reggio Emilia è l’anticipo della 22a giornata di Serie A in programma stasera al PalaVerde (20.30; Eurosport 2, streaming Dazn). Treviso, ricaduta al penultimo posto, recupera Mezzanotte. Anche Reggio è al completo.

Classifica Brescia 32 punti; Milano, Venezia, Virtus 30; Reggio, Napoli 24; Pistoia, Tortona, Scafati, Trento 20; Cremona, Sassari 18;

Varese 16; Pesaro, Treviso 12; Brindisi 10

Al ritorno in campo continua il corpo a corpo col punto a punto. Avramovic è un rebus per la difesa di Milano ma il quarto fallo (con tecnico) di Punter è una bella notizia per Milano che trova Hall caldissimo da tre e Napier che con 5 punti di fila lancia il +6 (57-51) che scalda il Forum ma ci pensano Caboclo e Andjusic, ex virtussino, a ricu- cire con tanto di nuovo sorpasso che manda il Partizan sul +3 alla terza sirena. Non c’è tempo per aggiornare le statistich­e che arri- vano due triplissim­e di Mirotic in avvio di ultimo quarto. Poi anche la terza che riporta avanti Milano. Il Partizan torna di nuovo sopra, è il momento di Napier: tripla, due liberi preziosi e il capolavoro del canestro vincente: stretto in un pertugio, Shabazz salta Avramovic e in equilibrio precario imbuca il canestro che tiene Milano ancora in Europa.

PLAYOFF

EFES-BAYERN MONACO-STELLA ROSSA MACCABI-ZALGIRIS VALENCIA-BARCELLONA REAL MADRID-FENERBAHCE OLYMPIACOS-VIRTUS

PANATHINAI­KOS-VILLEURBAN­NE VITORIA-ALBA MILANO-PARTIZAN

OLYMPIACOS-PANATHINAI­KOS FENERBAHCE-VALENCIA STELLA ROSSA-MACCABI ALBA-MONACO BARCELLONA-PARTIZAN VITORIA-MILANO

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy