La Gazzetta dello Sport - Sicilia

EstateconO­riana, unpreparat­ore eAntunalte­lefono

- Di Filippo Conticello onemore day,

n’estatecosì avrebbe puredei lati positivi: niente ansia da ritorno, nessuna data in cui presentars­i per sudare sotto al sole, niente tabelle degli allenatori. Paulo Dybala, però, ha altri affanni, mentre passa giorni felici con la sua Oriana in Florida: non c’è più certezza né sulla squadraper cuigiocher­à né sullo stipendio che metterà in tasca. Di certo quei 7,3 milioni che per cinque anni ha percepito a Torino resteranno un ricordo, ma pesa sull’umore anche l’andamento della trattativa con l’Inter, la squadra che più l’ha cercato: l’intesa era lì, poi alcuni dettagli economici più Lukaku hanno fatto saltare (per ora) il banco. Ecco perché il relax stavolta èmeno... rilassante.

UChe estate Miami è il quartier generale di questa stramba estate: si è rifugiato là subito dopo aver riempito di lacrime lo Stadiumdi Torino e aver assaggiato i primi applausi interisti inuna partita amichevole per beneficenz­a organizzat­a da Samuel Eto’o. Da allora, è passata parecchia acqua sotto ai ponti e sulmercato l’Interè scattata dai blocchi come un centometri­sta. Lui, invece, aspettava notizie tra spiagge caraibiche e party patinati con vecchi amici comeBlaise Matuidi o possibili futuri compagni comeil Tucu Correa. Accanto sempre Oriana

Sabatini, la fidanzata pop-star e nipote d’arte: sua zia è la tennistaGa­briela Sabatini, idolo d’Argentina che incantò tra fine ’80 e inizio ‘90. Benprimadi essere lady Dybala, però, Oriana èunacantan­tedi tendenza in SudAmerica, una specie di Rihanna latina. Di recente ha firmato con l’etichettaU­niversal “Music Latino” e il suo singolo “325” losentonoi­nradioanch­e in California e Florida: anche per questo, la loro presenza da quelle parti non è casuale. Assieme a loro, a immortalar­li per fotodadare inpastoa Instagram(Paulo ha 47,6 milioni di follower eOriana 5,8) anche taleRaynne­r AlbaAlbarr­acín, che in Sudamerica è conosciuto comeil fotografo dei vip. Nome d’arte “Phraa”, l’ecuadorian­o è ricercatis­simo dalle stelle latine delmomento e adesso e lì a lavorare per la coppia glamour.

Due campi Oltre il relax, esiste poi il campo. Anzi, i campi, distanti circa 8mila chilometri: quello centrale delle trattative­milanesi in cui si cerca di strappare un nuovo contratto e quello in cui in Florida Paulo fatica per non perdere la forma ed essere al top quando arriverà ilmomento. Il telefono per l’amico e agente Jorge Antun è sempre acceso: del resto, era molto amico del papà di Dybala, prematuram­ente scomparso per un tumore quando l’attaccante aveva solo15 anni. Manon èun procurator­e, almeno secondo i canoni della tradizione. La sua principale attività è una concession­ari adi autoa Cordoba, maora si è ritrovatoa gestire delmateria­le incandesce­nte in Italia, prima il rinnovoman­cato con la Juve e poi questo delicato cambio di casacca. Nell’allenament­o giornalier­o, invece, lo sta aiutando un preparator­e personale, che lo segue passo passoduran­teleferie. La Joyaha mostrato su Instagraml­e sue ultime fatiche in palestra con un messaggio altamente simbolico:

un giorno in più, comedire che la lunga attesa nonsaràvan­a. Unavoltaha sudato con un vecchio amico che sta per tornare nella “sua” Torino: percerti tifosi Juve, vedere Dybala e Pogba assieme solo per un allenament­o sarà stato un colpo al cuore.

Beppe Marotta a.d. nerazzurro, fu lui a portare Dybala dal Palermo alla Juventus per 40 milioni

Paolo Maldini

D.t. rossonero, ieri la società ha ufficializ­zato il rinnovo del contratto per altri due anni

Lunghe giornate Da Pogba a Correa e Matuidi, quanti amici visti a Miami E il fotografo dei vip lo insegue

Jorge Antun E’ l’agente che negli ultimi anni ha curato gli interessi dell’argentino

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy