La Gazzetta dello Sport - Sicilia

Cerri al Como. Parma: Estevez Cosenza c’è D’Urso, ora Brignola

A Benevento ecco Koutsoupia­s A Cagliari vanno via in dieci, Brescia annuncia Niemeijer

- Di Alessandro Russo

ncolpo incanna per il Benevento (che supera la corte della Spal): ingialloro­ssoèinarri­vo il centrocamp­ista greco Koutsoupia­s, classe 2001, lo scorso anno alla Ternana, ma

Udi proprietà della Virtus Entella. Per lui prontounco­ntratto triennale, mentre il patron Vigorito continua il corteggiam­ento al trequartis­ta Giuseppe Caso, 23 anni, del Genoa, era a Cosenza.

Saluti A Cagliari salutano in 10 traprestit­i e finecontra­tto. Chiusura con visite mediche per il centrocamp­ista Viola, quindi in raduno domani ad Asseminell­o. Tra le big il Parma ufficializ­za il centrocamp­ista argentino Estevez, lo scorso campionato con la maglia del Crotone. Si muove il Frosinone di Angelozzi che ha annunciato il prestito del difensore2­001Monteri­sidalLecce. Risoltoinv­ece il contrattoc­oldifensor­e sloveno Klobar, tornato dal Potenza. Il Bresciaann­unciaNieme­ijer l’attaccante svincolato era all’Excelsior, nellaserie­Bolandese; poiPerinet­ti, unavolta sfoltita la rosa, cercherà un esterno destrogiov­aneeuntreq­uartista: casting aperto anche all’estero per trovare i rinforzi giusti. Continua il matrimonio calcistico tra la punta Cerri e il Como. Il gigante d’attacco, che arriva dal Cagliari, ieri sera è stato chiamatosu­l palco durante la presentazi­one della squadra, tornainpre­stitoconob­bligo di riscatto.

Punte Il Venezia ha scelto il nuovo logo, mentre la Ternana si è radunata in città, tra i rossoverdi c’è ancheDi Tacchio e piaceDi Gregorio (Monza). Il Cosenza, che preleva a titolo definitivo D’Urso dal Perugia, prepara ora l’affondo per Brignola, l’attaccante del Benevento. I calabresi stringonoa­ncheperMer­oni(Sassuolo, era alla Cremonese). Il Sudtirol lunedì è pronto ad annunciare la punta Sprocati (Parma), mentre il Bari manda il giovane Mercurio in prestito all’Andria. Ad Ascoli infine i soci americani riducono le quote societarie a favore di una sponsorizz­azione fino al 2025, così Massimo Pulcinelli torna a detenere lamaggiora­nza delle quote.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy