La Gazzetta dello Sport - Sicilia

L’approdo del viola sfumò in extremis ad agosto: serve un contatto distensivo fra le due società

- Di Giacomo Cioni

non si riuscì a raggiunger­e un accordo: così il club fu costretto a venderlo la scorsa estate per evitare di perderlo a zero.

Avanti insieme

Il d.s. Marco Di Vaio l’ha ribadito recentemen­te: l’intenzione del club e anche quella del giocatore è continuare assieme, ma ci si dovrà sedere attorno a un tavolo. A Casteldebo­le contano di poter vedere a breve l’agente dell’argentino e la discussion­e potrebbe avere come base un rinnovo biennale fino al 2026: al momento non ci sarebbero incontri in agenda, ma la volontà è quella di raggiunger­e un accordo entro la fine del mercato invernale. Su Dominguez, che anche in questa prima parte di stagione è stato uno dei migliori del Bologna, ha messo gli occhi da tempo la Fiorentina dopo che lo scorso anno si era parlato anche dell’Atletico Madrid di Simeone. Il suo rinnovo è il nodo principale dei prossimi mesi rossoblù, che sul mercato puntano a rinforzare il settore sinistro sia in difesa (Doig, Lato, Beruatto i nomi seguiti) sia in zona d’attacco (Lazovic, Skoras, Jorgensen).

TEMPO DI LETTURA 1’12” zymon Zurkowski, ci risiamo. Empoli non si è dimenticat­a di lui e il polacco non ha smesso di pensare a quanto abbia fatto bene nelle recenti stagioni in azzurro. D’altra parte la convocazio­ne in Qatar con la Polonia la deve alle tante gare giocate (35) nella squadra targata Aurelio Andreazzol­i, alle sue positive prestazion­i, agli assist (3) e ai sei gol dello scorso campionato. Dunque, come già avvenuto nella sessione estiva, fi

SNazionale polacco Szymon Zurkowski, 25 anni, di proprietà viola dal 2019

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy