La Gazzetta dello Sport - Verona

Brividi da salvezza con Cosenza-Bari e Ternana-Ascoli

- Di Pietro Scognamigl­io s TEMPO DI LETTURA LAPRESSE OGGI ore 14 Rigamonti Manganiell­o Cavallina-Ceolin De Angeli Abisso Sky, Now, Dazn BRESCIA Olzer SPEZIA Muto 12-75 euro

20 RETI Pohjanpalo (4, Venezia)

15 RETI Tutino (4, Cosenza); Brunori (6, Palermo)

14 RETI Coda (3, Cremonese); Casiraghi (10, Südtirol)

13 RETI Iemmello (Catanzaro); Cutrone (Como)

11 RETI Pedro Mendes (4, Ascoli); Man (2, Parma); Gytkjær (1, Venezia)

10 RETI Sibilli (3, Bari); Biasci (Catanzaro); Benedyczak (6, Parma); Valoti (3, Pisa)

9 RETI Borrelli (1, Brescia); Vandeputte (1, Catanzaro); Gabriellon­i (Como); De Luca (2, Sampdoria); Raimondo (Ternana)

8 RETI Moncini (2, Brescia); Pandolf i (Cittadella); Buso (Lecco)

7 RETI da Cunha (Como); La Mantia (3, Feralpisal­ò); Palumbo (5, Modena); Segre (Palermo); Verde (3, Spezia); Busio (Venezia)

6 RETI Verdi (3, Como); Novakovich (Lecco); Bernabé (Parma); Odogwu (Südtirol); Tessmann (Venezia)

5 RETI Butic (1, Feralpisal­ò); Abiuso (Modena); Di Francesco (Palermo); Bonfanti (Pisa; 1 col Modena); Girma e Gondo (Reggiana); Borini (3), Esposito e Kasami (Sampdoria); Distefano (Ternana); Pierini (Venezia) un pomeriggio cerchiato in rosso per la lotta salvezza, con due scontri diretti intrecciat­i (mentre lo Spezia va a Brescia). Sono attesi in 8mila al San Vito-Marulla, dove il Cosenza ha una grande occasione: battendo il Bari la permanenza si avvicinere­bbe di molto, con Viali intenziona­to a confermare gli stessi undici del colpaccio di Reggio Emilia (se Calò non dovesse essere al top, è pronto Viviani).

ÈBrividi Il Bari, accompagna­to da 1.500 tifosi, non può permetters­i di perdere e – dopo gli infortuni di Puscas e Diaw – si affida in avanti all’uomo del destino: al centro del tridente di Federico Giampaolo ci sarà infatti Marco Nasti, che non segna da gennaio ma nella passata stagione è stato determinan­te proprio per salvare il Cosenza (compreso un gol ai playout). Incrocio da brividi anche al Liberati. Rigenerata dai quattro punti nelle ultime due

L’ex Marco Nasti, 20 anni

trasferte, la Ternana – che recupera Sorensen e Favilli – ospita l’Ascoli in affanno dopo gli ultimi 3 pari. Carrera ha preparato nel ritiro di Roma la sfida contro Breda (uno dei tanti ex, sui due fronti), provando a isolare la squadra. Sono giorni caldi per il possibile cambio di proprietà, dopo l’offerta presentata nei giorni scorsi al patron Pulcinelli dal gruppo bergamasco Metalcoat. 1’04”

ARBITRO ASSISTENTI

IV VAR AVAR TV PREZZI

PANCHINA

ALLENATORE SQUALIFICA­TI DIFFIDATI INDISPONIB­ILI

PANCHINA

STADIO

ALLENATORE SQUALIFICA­TI DIFFIDATI INDISPONIB­ILI

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy