La Gazzetta dello Sport

Disastro Trapp ma Sirigu resta in panca

- PARIGI

(a.g.) L’Equipe, in pagella, gli ha messo due. Mezzo punto in più gli ha concesso il Parisien che però l’ha sbattuto in prima pagina, dandogli del traditore. Il portiere del Psg Kevin Trapp è sotto processo dopo i due grossi errori e le incertezze varie sfoggiate contro il Bordeaux (2-2) venerdì. Martedì c’è la Champions League che il tedesco non ha mai giocato, ma Blanc sembra deciso a non bocciarlo, dopo averlo promosso titolare al posto di Sirigu che nelle ultime quattro stagioni non è mai incappato in prestazion­i così disastrose. Soprattutt­o in Europa. L’azzurro comunque ieri si è allenato con intensità, per ogni eventualit­à. Oggi potrebbe esordire De Ceglie dalla panchina del Marsiglia contro il Bastia. El Shaarawy e Raggi se la vedono con i corsi del Gazelec per ridurre lo scarto dalla vetta.

Paris Saint Germain-Bordeaux 2-2

Lione-Lilla 0-0; LorientAng­ers 3-1; Montpellie­r-St Etienne 1-2; Nizza-Guignamp 0-1; Tolosa-Reims 2-2; TroyesCaen 1-3. Gazelec Ajaccio-Monaco (ore 14); Nantes-Rennes (17); Marsiglia-Bastia (21).

Paris Saint Germain 13; Reims e St Etienne 10; Rennes e Caen 9; Lione e Angers 8; Bastia, Nantes 7; Bordeaux, Guingamp e Lilla 6; Nizza e Monaco, Tolosa e Lorient 5; Marsiglia, Troyes 3; Montpellie­r e Ajaccio 1.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy