La Gazzetta dello Sport

Domani in campo a Salerno e Cesena Domenica 9 gare

-

Programma con gli arbitri e la classifica dopo 7 turni.

Domani, ore 18 Salernitan­aAscoli: Pillitteri di Palermo; ore

20.30 Cesena-Spezia: Marini di Roma; domenica, ore 12.30 Pescara-Cittadella: Ghersini di Genova; ore 15 Bari-Avellino: Aureliano di Bologna, Cremonese-Ternana: Illuzzi di Molfetta, Empoli-Foggia: Abbattista di Molfetta, EntellaBre­scia: Balice di Termoli, Palermo-Parma: Sacchi di Macerata, Perugia-Pro Vercelli: Saia di Palermo, Venezia-Carpi: Nasca di Bari; ore 20.30 Novara-Frosinone: Pezzuto di Lecce. Classifica Frosinone p. 14; Perugia, Palermo e Avellino 13; Empoli e Carpi 11; Pescara, Cittadella, Venezia, Brescia, Parma e Spezia 10; Cremonese, Bari ed Entella 9; Salernitan­a 8; Ascoli, Novara e Foggia 7; Ternana 6; Pro Vercelli 5; Cesena 4.

ASSEMBLEA DI LEGA È stata convocata per venerdì 13 l’Assemblea straordina­ria della Lega B, chiamata ad analizzare e approvare le proposte di modifica dello Statuto.

L’INCONTRO Ieri in Lega, alla presenza del commissari­o Balata e del d.g. Bedin, il presidente dell’Osservator­io sulle manifestaz­ioni sportive, Daniela Stradiotto, ha spiegato agli addetti alla sicurezza e ai responsabi­li ticketing delle società di B i punti principali del nuovo Protocollo d’intesa che disciplina il modello di gestione e fruizione degli stadi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy