La Gazzetta dello Sport

Domani c’è Joao Solo due sedute al gran completo

Oggi tocca ai tre azzurri e Perisic. I sudamerica­ni e Nagatomo gli ultimi a tornare

- lu.tai.

Avolte ritornano. Ieri alla Pinetina si è rivisto Skriniar, a inaugurare il rientro scaglionat­o dei vari nazionali. Operazione che però verrà completata soltanto venerdì, lasciando a Spalletti appena due veri allenament­i per preparare il derby di domenica sera. In verità il primo a rientrare in Italia, domenica, era stato Brozovic. Ma solo perché una lesione al polpaccio lo ha tenuto fuori da Ucraina-Croazia e gli farà saltare anche la sfida col Milan. Per lui ieri terapie, mentre la micro speranza di averlo col Napoli il 21 ottobre passerà da un nuovo esame strumental­e.

A RATE Dopo il giorno di riposo che Spalletti concede a tutti i nazionali, oggi torneranno in gruppo gli azzurri Candreva, Eder e Gagliardin­i, oltre a Perisic. Domani sarà la volta di Joao Mario, in campo ieri sera contro la Svizzera, mentre venerdì sarà la volta dei non europei. Icardi, Miranda, Nagatomo e Vecino dovrebbero atterrare domattina e poi mettersi a disposizio­ne dalla seduta fissata appositame­nte nel pomeriggio. Ieri intanto Spalletti e il suo staff hanno spremuto i superstiti (integrati con alcuni Primavera e Berretti) con partitelle a campo ridotto e a tocchi, tattica e un lavoro diviso per reparti.

RAMIRES Dal Brasile intanto rimbalzano le parole di Ramires, il 30enne centrocamp­ista brasiliano dello Jiangsu, l’altro club di Suning, che a gennaio potrebbe arrivare a Milano in prestito. «Vorrei giocare in Italia - ha detto a Globo Esporte -, ma ad ora non c’è niente di concreto. Nel caso ne parlerò col mio agente e con la mia famiglia».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy