La Gazzetta dello Sport

Primo k.o. per Mancini in casa Con Zaza il Valencia è secondo

- Iacopo Iandiorio

Poche, buone notizie da Est. E tante scoppole per i nostri tecnici. Vince Carrera (Spartak, 7) a Grozny (2-1) con rete di Melgarejo entrato dalla panchina. Lo imitano Marco Rossi (Dac, 7), che passa 2-0 a Podbrezova e si tiene il 3 ° posto; e l’omonimo Delio Rossi (Levski, 6,5) che fa 1-0 fuori con l’Etar. Bordin (Sheriff, 7) travolge 3-1 il Petroclub ed è sempre primo in Moldova.

K.O. Male Mancini (Zenit, 5), cade in casa 1-0 con l’Arsenal, dopo aver dominato un’ora, ma gli va bene che perde pure la Lokomotiv, 2ª; Criscito (5,5) si perde Kombarov, l’assistman. Malino Stramaccio­ni (Sparta, 5,5), ma limita i danni con la capolista Viktoria (10 successi su 10 gare): 0-1. Tramezzani (Sion, 5,5) perde in casa (dove non ha ancora vinto) 2-1 col San Gallo. Margiotta (Losanna, 7) va in gol (6°) di sinistro in area e avvia il successo (2-1) con lo Young Boys. Capello (Jiangsu, 5,5) perde con l’Hebei 3-2 e sfiora la rimonta; Cannavaro (Tianjin Q., 6) fa 0-0

contro Pellé (Shandong, 6) e saluta 3° posto e speranza Champions. In Liga, Zaza (Valencia, 6,5) mette un’altra firma ed è secondo. De Biasi (Alaves, 6) per due terzi domina con la Real Sociedad, ma poi perde. Per Sansone (Villarreal, 6) 56’ e 2 tentativi offensivi. Per

Conte (Chelsea 5) brutta prova con l’ultima, ma gli mancavano 3 uomini. Darmian (Man. United, 6) resiste agli assalti Red.

Gabbiadini (Southampto­n, 7,5) vedi sopra. Balotelli (Nizza, 6), 6 tiri; Ranieri (Nantes, 7), 7° risultato utile di fila. Donati (Mainz, 6,5) fa l’assist-gol per Maxim, Tedesco (Schalke, 6,5) strappa i 3 punti con l’Hertha.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy