La Gazzetta dello Sport

Milano-Civitanova, c’è l’ex Cebulj Diretta tv su Rai Sport alle 20.30

-

(c.mus. - m.g.) La sfida contro la Lube Civitanova (diretta Rai Sport Hd, 20.30) potrebbe essere la prima da titolare per Klemen Cebulj, recuperato al 100% dall’infortunio muscolare. Giani potrebbe farlo partire al posto di Schott insieme alla formazione titolare. Dopo lo stop forzato di domenica (Lube che giocherà con il lutto al braccio per la scomparsa del tifoso) nuova trasferta per Civitanova contro Milano dell’ex Cebulj. Campioni d’Italia al completo con Medei che ha l’imbarazzo della scelta: confermare il sestetto delle ultime due partite o rilanciare tra i titolari Stankovic e Kovar al posto di Candellaro e Sander. Completano la squadra la diagonale Christenso­n-Sokolov, Juantorena schiacciat­ore, Cester al centro e Grebenniko­v libero. Nei 6 precedenti altrettant­e vittorie marchigian­e che coi lombardi hanno perso sinora 1 solo set.

DJURIC KO Tegola per la Calzedonia Djuric fuori 12/14 settimane. Verona è costretta a tornare sul mercato per avere un altro opposto.

ADDIO CIATTINI Giornata triste per la pallavolo che piange la scomparsa dello storico dirigente federale Ivan Ciattini, venuto a mancare a 92 anni a Roma. Ivan Ciattini per moltissimi anni è stato uno delle colonne della Fipav ricoprendo molti incarichi, principalm­ente quello di responsabi­le dell’ufficio tesseramen­to federale.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy