La Gazzetta dello Sport

Civitanova cerca riscatto Trento senza Kovacevic Milano è in emergenza

-

lLa quinta giornata alle 18

CIVITANOVA-TRENTO (m.g. niba) Civitanova cerca il riscatto dopo il ko di Latina. Medei sempre alle prese con scelte di formazione dettate da stranieri e forma non al top di qualche elemento. Probabile sestetto con Christenso­n-Sokolov, Juantorena-Kovar, StankovicC­ester, Grebenniko­v libero. Kovacevic sta meglio ma andrà in panchina, in sestetto confermato Hoag con Lanza, Vettori opposto, Giannelli alzatore, Eder e Zingel centrali, De Pandis unico libero.

PERUGIA-MONZA (an.me. giu.ma.) Bernardi può contare sull’intero organico. All’inizio il sestetto umbro sarà con De Cecco in regia, Atanasjevi­c opposto, Anzani e Podrascani­n al centro, Russell e Zaytsev schiacciat­ori, Colaci libero. Nel Gi Group Monza, reduce da tre sconfitte consecutiv­e in campionato, potrebbe tornare disponibil­e Rocco Barone.

VERONA-MODENA (r.p. - p.r.) Grbic conferma la squadra che ha vinto a Padova: Spirito-Stern, Jaescke-Maar, Birarelli-Pajenk, Pesaresi libero. Rimane a riposo Mazzone ancora alla prese con un problema muscolare. Al suo posto Bossi in diagonale con Holt. In campo gli altri titolari, BrunoSabbi, schiacciat­ori Ngapeth e Urnaut, con Rossini libero.

PADOVA-SORA (ma.s. - al.bi.) La Kioene cerca la prima vittoria casalinga contro gli ex Mattei e Rosso. Baldovin partirà con il suo sestetto base: Travica-Nelli, VolpatoPol­o, Randazzo-Cirovic e Balaso libero. Secondo impegno esterno consecutiv­o Per la BioSì Indexa Sora. A Padova coach Barbiero si presenta con la rosa al completo e quindi Seganov al palleggio opposto a Petkovic, Caneschi e Mattei al centro della rete, Rosso e Nielsen in posto 4, e Santucci libero.

MILANO-RAVENNA (c.mus. - s.cam.) I padroni di casa dovranno fare a meno di Sbertoli e Fanuli. In sestetto partiranno Daldello e Piccinelli insieme ai titolari. Bunge con il sestetto migliore: Ordina-Buchegger, Diamantini-Georgiev, MarechalPo­glajen e Goi libero.

CASTELLANA-VIBO VALENTIA (o.d. - mi-fa.). Lorizio conferma Paris al palleggio, Tzioumakas opposto, Costa e De Togni centrali, Moreira e Canuto in banda, Cavaccini libero. Dubbio Costa. Se non ce la fa gioca Presta. Poi Coscione al palleggio, Patch opposto, Antonov e uno tra Lecat e Massari in posto 4, Marra libero.

CLASSIFICA Modena e Perugia 12, *Ravenna e Trento 7, *Civitanova e Latina 6, Milano 5, *Verona, Piacenza, Padova e Vibo Valentia 4, *Castellana e Monza 3, Sora 1. * 1 incontro in meno. DOMANI Ore 20.30 Latina-Piacenza, diretta Raisport VUJEVIC BENEFICO (an.me.) A 4 anni dalla morte del figlio Stephan, Goran Vujevic (d.s. della Sir Safety) e la moglie Francesca hanno donato un ecocardiog­rafo alla Struttura di neonatolog­ia e Unità di terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Perugia. «Non dimentiche­remo mai il nostro dolore – ha detto Vujevic – ma vogliamo essere vicini ai bambini che combattono la loro battaglia».

 ??  ?? Giampaolo Medei, 43 anni
Giampaolo Medei, 43 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy