La Gazzetta dello Sport

Pjaca è pronto Test a Solbiate contro il Milan

- VINOVO

E anche in questo caso non sarà una partita qualunque: Marko Pjaca è stato convocato dalla Primavera di Alessandro Dal Canto e che giochi o meno dal primo minuto conta il giusto. Perché sarà comunque una partita da segnare sul calendario, non solo perché avverrà contro il Milan di Rino Gattuso ma per il fatto che potrebbe diventare l’interrutto­re definitivo per il suo reinserime­nto. L’appuntamen­to è per le ore 13 a Solbiate Arno, Milan-Juventus, campo in erba e non sintetico, diretta su Sportitali­a: per il giovane croato sarà un appuntamen­to in più per dare ulteriore minutaggio alle proprie gambe dopo l’amichevole di due settimane fa in prima squadra e per dimenticar­e l’infortunio del 28 marzo scorso a Tallin in EstoniaCro­azia quando il verdetto tremendo parlò di rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro.

Nel frattempo, ieri hanno lavorato a parte Juan Cuadrado e Stefano Sturaro: il colombiano era rientrato prima del tempo dalla propria nazionale causa affaticame­nto agli adduttori della gamba sinistra. Probabile che salterà la gara contro la Samp più a scopo precauzion­ale che per reali pericoli. Previsto il suo rientro col Barça.

Intanto, la Polizia ha decretato il Daspo per undici ultras della Juventus appartenen­ti al gruppo Viking. I tifosi bianconeri, tramite striscione, avevano escogitato un codice cifrato per insultare la polizia.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy