La Gazzetta dello Sport

L’ARBITRO ESPULSO E I 6 MINUTI DI TOTTI

-

Si ricomincia dopo l’Apocalisse e Paola Ferrari, all’inizio di 90° minuto esprime tutto il nostro dolore «Ci resta dentro questa ferita, questo sfregio alla maglia azzurra per la mancata eliminazio­ne al Mondiale».

Flavio Soriga, inviato a Udine per «Quelli che il calcio» (Rai) lancia l’allarme «Hanno espulso l’arbitro!».

Perché siamo usciti «Immobile deve muoversi un po’ di più, così è statico». (Walter Zenga, Italia-Svezia, Rai)

«Prova prova prova, uno due tre uno due tre, prova prova prova, uno due tre uno due tre, Zapata che sensazioni lascia questa vittoria?». (Sky calcio show)

Eusebio Di Francesco ha appena vinto il suo primo derby da allenatore e Francesca Sanipoli gli chiede «Negli ultimi sei minuti quanto avrebbe fatto comodo Francesco Totti che teneva la palla?». (Il sabato della Ds, Rai)

Lo spot di Alberto Rimedio (Rai) «Non perdetevi la puntata di Antidoping, si parla del Napoli e del suo ultimo scudetto vinto nel 1990, con tante interviste ai protagonis­ti di quei tempi e all’allenatore Bianchi». Che lo scudetto lo vinse nel 1987

Riccardo Maniero a Sky spiega la sconfitta del suo Novara... «Il Bari ha una rosa differente dalla nostra, è entrato Floro Flores che già in A faceva la differenza». Come dimostrano, del resto, i 6 gol segnati negli ultimi 3 campionati.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy