Juve: da Can ad Han E Dybala fa il mo­del­lo (non ri­co­no­sciu­to...)

●«Vuoi sfi­la­re?» la do­man­da de­gli sti­li­sti, Pau­lo ha det­to sì In pas­sa­rel­la con abi­to scu­ro per scor­da­re l’in­for­tu­nio

La Gazzetta dello Sport - - Da Prima Pagina - Filippo Con­ti­cel­lo

È

ba­sta­ta una do­man­da e Pau­lo Dybala ha su­bi­to in­dos­sa­to abi­to e par­te: «Perché non sfi­li per noi?», gli ha chie­sto ve­ner­dì se­ra Stefano Gab­ba­na. Non scher­za­va e se­ria è stata la con­tro-do­man­da dell’ar­gen­ti­no: «Perché no?». Così ie­ri il 10 della Juve ha stu­pi­to tut­ti im­prov­vi­san­do­si mo­del­lo per l’at­te­sa sfi­la­ta mi­la­ne­se di Dol­ce & Gab­ba­na, te­ma «King’s An­gels»: cam­mi­na­ta flui­da no­no­stan­te il gua­io ai fles­so­ri della co­scia de­stra, por­ta­men­to di­stin­to, pas­so spe­di­to nean­che pun­tas­se la porta. In pla­tea un po’ di stu­po­re, fuo­ri qual­che po­le­mi­ca. La sor­pre­sa è di­ven­ta­ta l’at­tra­zio­ne di uno de­gli even­ti più cool di Mi­la­no Mo­da Uo­mo e ha avu­to una ge­ne­si cu­rio­sa. I due sti­li­sti, in­fat­ti, ave­va­no in­vi­ta­to il bian­co­ne­ro co­me ospi­te e, se­con­do tra­di­zio­ne, già la se­ra pri­ma Dybala si è pre­sen­ta­to per il «fit­ting»: la scel­ta dell’abi­to che avrebbe do­vu­to in­dos­sa­re in pri­ma fi­la, non lon­ta­no dall’at­to­re in­gle­se Kit Ha­ring­ton, Jon Snow ne Il tro­no di spa­de. Da lì l’in­tui­zio­ne di Gab­ba­na e l’en­tu­sia­smo di Dybala, che ha pas­sa­to la mat­ti­na di ie­ri a pro­va­re e ri­pro­va­re in pas­se­rel­la co­me fa di so­li­to per le pu­ni­zio­ni.

FIERO Era la Ri­na­scen­te, ma sem­bra­va la pe­nom­bra dell’Al­lianz: Dybala ha fatto su e giù per chiu­de­re l’even­to senza pa­te­mi. Man­ca­va la pal­la, ma era si­cu­ro e sciol­to. Qual­cu­no sui so­cial gli ha fatto no­ta­re che do­vreb­be ave­re la te­sta so­lo nel re­cu­pe­ro, lun­go un me­set­to, ma una sfi­la­ta non può cer­to com­pli­ca­re. In mol­ti non l’han­no nean­che ri­co­no­sciu­to, ma tut­ti han­no col­to il det­ta­glio: do­po abi­ti stra-co­lo­ra­ti, è com­par­so uno smo­king scu­ro. Non si sa se sia l’ini­zio di una col­la­bo­ra­zio­ne con l’ar­gen­ti­no, che in pas­sa­to era sta­to vi­ci­no ad Ar­ma­ni e la cui im­ma­gi­ne è al cen­tro di una con­te­sa fu­ri­bon­da. Ma que­sta sin­to­nia con D&G met­te Pau­lo sul­la scia di Mes­si: ecco an­che nel fa­shion il so­li­to pa­ral­le­li­smo. Leo è già un su­per-te­sti­mo­nial e si riem­pie di bor­se nel­la bou­ti­que di Mi­la­no, ma al­me­no in una co­sa ar­ri­va do­po Pau­lo: fi­no­ra ha sfi­la­to so­lo in cam­po.

Pau­lo Dybala, 24, in pas­se­rel­la a Mi­la­no con Dol­ce&Gab­ba­na

Pau­lo Dybala, 24 an­ni, du­ran­te la sfi­la­ta D&G

Relax do­po la sfi­la­ta (Dol­ce ha la sua 21 al­bi­ce­le­ste)

AFP

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.