La Gazzetta dello Sport

Miranda, oggi esami alla coscia sinistra Niente ansia per Ivan

●Il croato ha subito una contusione alla spalla. Botte anche per Karamoh e Lopez Icardi «vede» il Genoa

- MILANO m.b.

Tre punti presi al Bologna valgono bene qualche acciacco. E così lasciando il Meazza ieri nel tardo pomeriggio Luciano Spalletti ha iniziato a fare la conta dei danni insieme con lo staff medico

MIRANDA Partiamo da Joao Miranda che ha lasciato il campo al termine del primo tempo per un risentimen­to muscolare all’adduttore della coscia sinistra. L’entità del quale verrà forse valutato già oggi con gli esami strumental­i. Il guaio del difensore brasiliano è forse il più grave del lotto. Perché per Lisandro Lopez si è trattato di un grosso spavento, ma già ieri camminava sulla caviglia sinistra maltrattat­a da Adam Masina. E la spalla sinistra di Ivan Perisic dovrebbe aver subito una botta. Il tutore che gli è stato applicato è servito per evitare stress ulteriori.

ICARDI Sempre di contusione si tratta per Yann Karamoh, all’adduttore. Problema che lo ha costretto a lasciare il campo in anticipo. Ma dopo un allenament­o di scarico dovrebbe tornare a disposizio­ne. Ieri al Meazza c’era anche Mauro Icardi da spettatore. Dopo aver caricato i compagni al termine del riscaldame­nto, si è congratula­to con tutti nello spogliatoi­o. E lasciando lo stadio con Valentino (il più grande dei figli di Wanda Nara e Maxi Lopez) è apparso a tutti che chi zoppicasse fosse proprio il bimbo, vittima di una botta in partita. Mauro verrà valutato oggi per l’avviciname­nto al Genoa.

 ??  ??
 ?? GETTY ?? Da sinistra Joao Miranda, 33 anni, e Ivan Perisic, 29
GETTY Da sinistra Joao Miranda, 33 anni, e Ivan Perisic, 29
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy