La Gazzetta dello Sport

LA GUIDA Senza respiro Subito Champions

-

(a.a) Domani si apre il panorama della quinta giornata della Champions con la Lube Civitanova che va a far visita ai belgi del Roeselare. Mercoledì sarà il turno della della Diatec Trentino che ospita il Kedzierzyn Kozle di Gardini e Falaschi mentre giovedì la Sir Colussi Sircoma Perugia attende il Fenerbahce Istanbul. Impegni casalinghi mercoledì sia per la Calzedonia Verona in Coppa Cev con il Montpellie­r di Davide Saitta che per la Bunge Ravenna in Challenge con il Benfica.

IN POLONIA (a.a) La capolista Kedzierzyn Kozle di Gardini e Falaschi supera il Lubin 3-0 mentre balza in seconda posizione il Varsavia di Fabio Storti (2°) 1-3 a Szcezecin. Il Belchatow di Roberto Piazza passa solo al tiebreak sull’Olsztyn di Roberto Santilli. Il Resovia (Lucio Oro 2°, Sebastiano Chittolini prep.) espugna il campo del Zawiercie di Emanuele Zanini 0-3. Il Danzica di Andrea Anastasi ha superato nell’anticipo lo Jastrzebsk­i di Ferdinando De Giorgi (Giolito 2°) 3-2.

IN FRANCIA (a.a) Lo Chaumont di Silvano Prandi e Francesco De Marchi (Stefano Mascia 2°, Antonello Andriani scout) si riprende la testa della classifica, supera al tiebreak Rennes, ma approfitta del passo falso del Parigi a Nizza 3-1. Il Nantes di Fulvio Bertini ha superato il Montpellie­r di Davide Saitta 3-1. Il Poitier (Saverio Di Lascio scout) è stato superato dal Tours 3-1.

IN RUSSIA (a.a) Il Kazan di Tomaso Totolo (2°) allunga in testa alla classifica con il 3-0 al Novokuybyi­shevsk e approfitta del passo falso del Belgorod (Gulinelli consulente) sul campo del Kemerovo 3-1. Il Noviy Urengoy di Camillo Placì supera 3-0 il Surgut e il Sanpietrob­urgo di Sergio Busato (2°) espugna Nizhnevart­ovsk 0-3. Il Novosibirs­k di Alessandro Piroli (2°) espugna anche il campo dell’Ufa di Daniele Bagnoli 2-3.

 ??  ?? Osmany Juantorena, 32 anni
Osmany Juantorena, 32 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy