La Gazzetta dello Sport

MICOV PUNTO DI RIFERIMENT­O DISCRETO DEBUTTO PER LYDEKA

-

BRINDISI 5,5

SUGGS 6 Comincia bene segnando anche dai 6,75, molto intenso, poi cala assieme agli altri. TEPIC 5,5 Molto bene nel primo quarto, in seguito tira un po’ di mattonate e non incide.

SMITH 5,5 Con Cusin non ha problemi, con gli altri il discorso si complica e soffre tantissimo. MESICEK 6,5 IL MIGLIORE Faccia tosta, non ha mai paura nei primi 20’: alla fine ne mette 17 in 23’, uno degli ultimi ad arrendersi. MOORE 5 Nervoso, si becca un tecnico evitabile, una sciagura da 3 (0/5) e molto limitato dai falli. DONZELLI 5,5 Gioca tanto (15’) contro avversari che lo sovrastano, fa quel che può, se vogliamo neppure tanto male.

LYDEKA 6,5 Esordio in maglia biancazzur­ra più che sufficient­e: parte mettendo sotto i lunghi avversari, evanescent­e a rimbalzo ma non sbaglia un tiro (7/7). GIURI 5 Condiziona­to dall’influenza, gioca una gara povera di qualità, con tanti errori in 15 minuti.

ALL. VITUCCI 6 Per 15’ fa vedere un gran bel basket, prima di cedere le armi ai più forti.

MILANO 6,5

GOUDELOCK 6,5 Il re del palleggio gioca spesso per conto suo e non è una novità: stavolta mette canestri preziosi. MICOV 7 IL MIGLIORE Non sbaglia mai nei primi 20’, è il punto di riferiment­o: chiuderà con 7/9. PASCOLO 4,5 Involuto, 4’ di poco o nulla all’inizio, poi altri 2 nel finale. KUZMINSKAS 6 Esagera negli uno contro uno tipo campetto, domina col fisico.

CINCIARINI 6 Ordinaria amministra­zione in 10’ sul parquet CUSIN 5 In difficoltà con Smith, due falli dopo 4’, qualcosina fa vedere nel finale.

ABASS 6,5 Entra nel 3° quarto e lo fa con autorità: 8 punti in 16’. THEODORE 6,5 Parte male, poi sale di ritmo, bravo nei liberi (6/6). BERTANS 6 Soffre Mesicek prima di migliorare.

JERRELLS S.V. Solo 4’ nel 2° quarto con una tripla errata.

GUDAITIS 6 A volte svagato, erroraccio da due centimetri in schiacciat­a, sufficient­e.

ALL. PIANIGIANI 6,5 Sullo svantaggio in doppia cifra chiama il time-out che rivitalizz­a i suoi, ma c’è tanto da lavorare.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy