La Gazzetta dello Sport

Doppia seduta Icardi-Perisic ancora a parte

●Segnali comunque positivi per i due in vista della trasferta Skriniar: «Bello essere rimasto»

- MILANO m.b.

In una settimana di doppi allenament­i (sarà così anche oggi e domani, poi venerdì seduta a mezzogiorn­o e quindi partenza per Genova), Luciano Spalletti segue con attenzione i progressi di Mauro Icardi e Ivan Perisic. Il capitano si è allenato anche ieri a parte, ma ha effettuato il lavoro sul campo. La sua presenza contro il Genoa è ancora da valutare, però i segnali sono positivi. Così come quelli di Perisic che si è allenato in palestra.

RAFINHA Ieri il brasiliano è stato protagonis­ta dei social interisti. Ha scelto foto della sua giornata per fidelizzar­e i tifosi sull’account instagram del club e i risultati sono stati ottimi: 300 mila visualizza­zioni, più di 2 mila nuovi follower e oltre 220 mila visite in più sul profilo. Rafinha ha immortalat­o alcuni momenti della sua giornata da casa ad Appiano avvicinand­o i tifosi al mondo nerazzurro.

SKRINIAR E PALETTA Ieri il portale slovacco «sport.sk» ha pubblicato un’intervista a Milan Skriniar: «È arrivata un’offerta mozziafiat­o per me a gennaio — ha ammesso — Ho lasciato tutto nelle mani del mio agente. Mi è stato detto che l’Inter non mi avrebbe fatto partire; ma se fosse servito sarei andato. Quando il mio agente mi ha detto che sarei rimasto, ero felicissim­o». A proposito di mercato, Gabriel Paletta (ex Milan) sembra vicino al Jiangsu Suning della famiglia Zhang.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy