La Gazzetta dello Sport

Fei e Baranowicz: Piacenza con gli ex sfida Civitanova

-

TRENTO-VERONA

(niba-r.p.) Trento, che ha solo piccoli acciacchi per Teppan e Cavuto, conferma Vettori opposto a Giannelli, Lanza e Kovacevic schiacciat­ori, Eder e Kozamernik centrali con De Pandis libero. Verona a Trento senza alternativ­e a Spirito e Stern. Paolucci è in dubbio e Djuric ha lasciato la squadra per un paio di settimana, per procedere a casa lungo il cammino di recupero. Grbic parte con Spirito-Stern, JaeschkeMa­navi, Birarelli-Pajenk, Pesaresi libero. CIVITANOVA-PIACENZA (m.giu.-m.mar.) Recuperato Stankovic, Civitanova si presenta con l’organico al completo. In campo Christenso­n-Sokolov, Candellaro-Cester, Sander Juantorena, Grebenniko­v libero. Piacenza con Baranowicz-Fei, Alletti-Yosifov. Clevenot-Marshall con i due liberi Manià e Giuliani. Lube in serie positiva da 11 gare contro Piacenza. MODENA-MILANO

(p.r.-c.mus.) Sono già più di 4 mila gli spettatori ma non dovrebbe essere tutto esaurito il PalaPanini. Modena con la formazione tipo con il solo Mazzone assente, mentre Sabbi, che parte dalla panchina, è recuperato al 100%. In campo Bruno al palleggio, Argenta opposto, Ngapeth e Urnaut schiacciat­ori, Holt e Bossi al centro e Rossini libero. Milano risponde con Sbertoli, Abdel-Aziz, Piano, Averill, Klinkenber­g, Cebulj, Fanuli libero.

PLAYOFF PER IL 5° POSTO Questo torneo coinvolge le squadre dall’9° al 12° posto oltre alle 4 eliminate dai quarti playoff. La vincente conquista un posto in Challenge Cup 2018-2019. Programma ottavi. Ieri, gara 1: Latina-Castellana Grotte 3-0; oggi: Vibo Valentia-Sora. Domenica 18 gara 2, il 25 l’eventuale gara 3.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy