La Gazzetta dello Sport

Pistoia senza Diawara contro Venezia

-

Arbitri: Paternicò, Baldini,

Quarta

(l.z.) Solo due allenament­i per la Sidigas che ha fatto rientro dalla Lituania giovedì notte dopo l’impegno nell’andata dei quarti in Europe Cup contro l’Utena. Coach Sacripanti deve sempre fare a meno di N’Diaye, al suo posto c’è Lawal ma il pivot nigeriano è ancora lontano dalla forma migliore. Nessun problema per Milano, alla terza gara in sei giorni.

26-14

Negli scontri diretti il vantaggio è di Milano, avanti pure ad Avellino: 11-8

1

I punti che mancano a Leunen per toccare quota 2.500 punti in A

Arbitri: Mazzoni, Bartoli, Ranaudo

(l.a.-g.m.) Torna al completo la Virtus. Stefano Gentile (caviglia) e Klaudio Ndoja (mano) hanno ripreso ad allenarsi con la squadra da giovedì. Brindisi recupera con ogni probabilit­à Moore dopo la botta alla mano che lo ha fermato in settimana. Ancora problemi alla schiena per Donzelli che potrebbe essere presente nei dodici anche se indisponib­ile.

10-5

Il vantaggio nelle sfide è della Virtus che in casa ha un eloquente 6-1

16.6

I punti di media di Alessandro Gentile, primo marcatore italiano

Arbitri: Rossi, Aronne,

Borgo

(fi.la.-m.c.) Pistoia: stagione finita per Diawara che giovedì si è fermato per un’ernia, lo stop sarà almeno di 30 giorni. Bond dovrebbe esserci. Nella Reyer più Johnson che Jenkins (dolore al tendine) nella rotazione dei 4 americani nella quale potrebbe rientrare anche Daye, che venerdì sera ha rimediato una distorsion­e alla caviglia. C’è pure Sosa.

9-4

Venezia conduce negli scontri diretti, ma a Pistoia il bilancio è 3-3

22

I falli di media commessi da Pistoia, la più fallosa della A proprio davanti a Venezia

Arbitri: Filippini, Bettini, Boninsegna

(f.c.-f.t.) Cantù vede ancora incerta la possibilit­à di schierare Crosariol. Il suo impiego verrà deciso prima del match. Per il resto team al completo, mentre nella squadra di Galbiati ci saranno riflettori accesi su Blue. Dopo aver segnato 7 punti totali nelle ultime due partite contro Venezia e Cremona, il sostituto di Patterson è chiamato alla riscossa.

32-22

È Cantù davanti nelle sfide contro Torino: in casa, lombardi conducono 21-6

21.3

Cantù è la squadra che subisce più falli in A, davanti a Torino (21)

Arbitri: Biggi, Giovannett­i,

Vicino

(n.c.-f.b.) Nella Dinamo non dovrebbero esserci assenze, Planinic che ha saltato la gara precedente e Jones che ha avuto un piccolo problema a Capo d’Orlando saranno della gara, con il croato non al 100%. Varese (che in settimana è stata caricata dalla visita inaspettat­a dell’ex Arijan Komazec, presente all’allenament­o di venerdì) è al completo.

13-8

Sassari conduce su Varese: anche in casa il vantaggio è per i sardi, 7-3

21

I punti di scarto che all’andata Sassari rifilò a Sassari, record nelle sfide

Arbitri: Seghetti, Paglialung­a, Perciavall­e

Diretta RaiSport HD (cam.ca.-f.f.) Pesaro senza Moore: si segue Taylor Braun, ala del ’91 dei Salt Lake City Stars, in GLeague, che nel 2015 ha giocato con Clarke in Belgio. La società ha deciso di celebrare Gioachino Rossini per il 150° anniversar­io della morte vestendo oggi la maglia che riporta il logo predispost­o per l’occasione. Trento con Gutiérrez in dubbio.

6-1

Non c’è quasi mai storia nelle sfide, con Trento davanti: in casa Pesaro è 1-2

2

I tiri realizzati che mancano a Sutton per diventare il recordman di Trento in A

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy