La Gazzetta dello Sport

Oggi la ripresa a Vinovo C’è anche Mandzukic

-

La Juve riparte per preparare il doppio impegno post sosta per le nazionali: prima il Milan (sabato 31) poi la Champions (andata quarti di finale il 3 aprile). Dopo la domenica di pausa concessa da Massimilia­no Allegri (che oggi sarà a Coverciano per la cerimonia di premiazion­e della panchina d’Oro), la squadra si ritroverà a Vinovo nel pomeriggio, in attesa dei vari rientri. Il primo sarà Mandzukic, che è stato esentato dalla seconda amichevole con la Croazia e in giornata atterrerà a Vinovo. Entro mercoledì ci saranno anche tutti gli altri giocatori impegnati con le varie nazionali.

FULL IMMERSION Dei big, l’unico rimasto a Torino è Dybala, che ha approfitta­to della non convocazio­ne di Sampaoli per lavorare sodo. Da verificare le condizioni degli infortunat­i Chiellini e Alex Sandro, che hanno lasciato i rispettivi ritiri per curarsi a Vinovo. L’azzurro ha un risentimen­to al flessore della coscia destra, il brasiliano ha un risentimen­to di tipo distrattiv­o alla coscia destra. Tutti e due sono in graduale migliorame­nto e puntano il Real, più difficile che ce la facciano con il Milan.

DA VERIFICARE Ancora out Cuadrado e Bernardesc­hi, che farebbero parecchio comodo ad Allegri per far ruotare gli uomini in attacco nella fase calda della stagione. Anche per loro sarà una settimana decisiva: Bernardesc­hi dopo essersi sottoposto a terapia conservati­va è atteso alla verifica del campo. Se il ginocchio sinistro tiene, si potrà evitare l’intervento per il trauma distorsivo con interessam­ento capsulo/legamentos­o, anche se le speranze non sono moltissime. Cuadrado invece è stato operato a fine gennaio per risolvere la pubalgia, è clinicamen­te guarito ma il dolore non era ancora sparito. Dovrà accelerare per capire se è pronto per ricomincia­re a lavorare con il pallone.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy