La Gazzetta dello Sport

Ciao Epifani Per Novellino altra chance

- O. D’Angelo-Zappella

● Epifani praticamen­te esonerato a Pescara, Novellino confermato ad Avellino. Questa la situazione panchine in Serie B.

QUI PESCARA Il comunicato non è stato ancora diramato, ma l’orientamen­to è chiaro: l’avventura di Massimo Epifani al Pescara è finita dopo 5 partite. Per il suo successore ieri l’idea Brocchi è durata lo spazio di qualche ora. Ha rifiutato anche De Biasi, mentre Tramezzani è legato ancora per due anni al Sion. Impossibil­e richiamare Zeman, che ieri era in città (avvistato dai tifosi). Stellone un mese fa avrebbe anche accettato, oggi no. Così nelle ultime ore la prima scelta sarebbe diventata Nesta. Oggi è attesa la decisione.

QUI AVELLINO Walter Novellino ieri ha incassato la fiducia del presidente Walter Taccone in occasione dello scambio di auguri pasquali: «È una mia scelta e siamo convinti di non cambiare. Novellino va avanti per la sua strada, ma è chiaro che se non arrivano i risultati sarà lui stesso, da uomo navigato nel calcio, a dovermi dire qualcosa (dimissioni, ndr). Ci siamo parlati e chiariti su alcune cose, ma oggi anche se venisse Mourinho potrebbe fare poco o nulla visto che fra due giorni giochiamo. Rompere in questo momento significa far fare una brutta fine all’Avellino e io non lo voglio».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy