La Gazzetta dello Sport

BRAMOS E HAYNES CHE SOSTANZA LANDRY E MOSS UNA SERATACCIA

-

VENEZIA 7

HAYNES 7 Incanala la partita con 3/3 da tre. Toglie il respiro a chiunque gli capiti di difendere. JENKINS 5 Preferito a Johnson, giornata da 1/6.

CERELLA 6 Fissa in alto l’asticella dell’energia, anche se gli costa 3 falli in 9’.

DAYE 5 Lezioso. Presente a rimbalzo. Parte 0/7, quando si sblocca dopo 22’ con 3 canestri arriva la fuga. Ma è l’unico lampo. WATT 6,5 Oscura L.Vitali quando gli esce incontro a braccia levate. Parte intimidend­o Hunt, alla lunga mette quello che ha, specie dietro. BRAMOS 7 Rientrava. Come se ci fosse sempre stato: il suo mestiere è ossigeno, i suoi canestri manna. TONUT 5 In 21’: impalpabil­e. BILIGHA 6,5 Tiene alta l’intensità senza Watt.

PERIC 7,5 IL MIGLIORE

Mismatch tecnico e di energia in ogni zona del campo. Perfetto dal campo (4/4) e ai liberi (6/6).

DE NICOLAO 5,5 Dieci minuti di gestione. DE RAFFAELE 7 In controllo per 30’ soffocando Luca Vitali e trovando gli uomini giusti nella qualità del roster.

BRESCIA 5,5

L.VITALI 5 Quando vede tra le leve avversarie lo spazio per un compagno, la difesa recupera ed è già lì a vanificare l’intuizione. Venezia gli toglie l’aria. MOORE 5,5 Il suo risveglio alzando il ritmo anima il rientro. Poco e tardi dopo un primo tempo da soli 2 punti.

M. VITALI 7 IL MIGLIORE Il volo da stuntman oltre i cartelloni è la foto dell’energia che è l’unico a mettere per 40’. Sbaglia tanto, perché fa tanto. LANDRY 5,5 Sbatte quando prova a mettersi in partita, nel finale fa errori decisivi.

HUNT 6,5 Nel 1° tempo è uno dei pochi che produce. Esce nel finale per una distorsion­e al ginocchio. MOSS 5 Prende la partita di petto in post basso e da tre, ma ne resta fuori. Sbaglia troppo: 1/7 e 2 perse. TRAINI 6,5 Plus-minus migliore dei suoi: +9.

ORTNER 6 Porta durezza. SACCHETTI 5,5 Più difesa che attacco.

DIANA 5,5 Riesce a rimettere in partita i suoi dal -23 con gli ingredient­i della casa.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy