La Gazzetta dello Sport

«STUDIAMO GLI ERRORI MA ADESSO PENSIAMO AL BOLOGNA»

«L’Inter si è dimostrata grande, ora bisogna sterzare subito». Sau: «Perdere così fa male». Cragno: «La prossima gara è fondamenta­le»

- MILANO m.b.

Diego Lopez torna a casa senza punti e senza rimpianti visto che il Cagliari ha lasciato ricordi della sua presenza al Meazza molto opachi: «Non è vero che siamo venuti a Milano già sconfitti. Dovevamo fare una partita con gente fresca, di corsa. L’Inter però si è dimostrata una grande squadra e andare subito in svantaggio ha complicato tutto. Mi infastidis­ce che non sia stata utilizzata la Var sul gol di Perisic perché c’era un fuorigioco anche se la partita ormai era indirizzat­a». E continua: «Anche se avessimo avuto i giocatori assenti sarebbe cambiata poco la serata. I ragazzi hanno dato tutto, ma non è bastato. Bisogna sterzare subito, anche se ho visto la disponibil­ità dei ragazzi. Non abbiamo tirato in porta e non abbiamo giocato bene. Con le 3 gare in una settimana devi liberare la mente e pensare alla prossima partita».

SAU E CRAGNO Marco Sau aggiunge: «A nessuno piace fare brutte figure, perdere partite così fa male. Dobbiamo andare avanti per portare a casa la salvezza. Conservare energie per il Bologna? Pensiamo a gara dopo gara, ma contro l’Inter non abbiamo fatto bene». Alessio Cragno: «Non cambia la sostanza, contro il Bologna sarebbe stata comunque una partita fondamenta­le».

INIZIATIVA I giocatori del Cagliari sono scesi in campo poco prima della partita con le maglie vintage risalenti alla stagione 1964-65 che verranno messe in vendita online e negli store dal 23.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy