La Gazzetta dello Sport

IL MIGLIORE

ROMULO

-

Tiene viva la partita fino all’ultimo con le sue accelerazi­oni, la sua duttilità e anche con la sua freddezza dal dischetto.

NICOLAS 6 Non perfetto nell’azione dello 0 a 1, ma compie anche una prodezza, alzando sulla traversa un bel tiro di Laxalt. BEARZOTTI 5 La sua è la zona calda: vi piomba Laxalt, vi appare Medeiros, e sono guai. LEE 5,5 Confusiona­rio. Quando trova lo spunto in contropied­e non riesce ad essere incisivo. CARACCIOLO 6 Resta in campo ferito, è l’ultimo a cedere.

VUKOVIC 5,5 A tratti sembra insuperabi­le. In altri momenti, però, appare spaesato. SOUPRAYEN 5 Inconsiste­nte. Spinge poco e fatica a difendere. VERDE 5 Non riesce assolutame­nte a incidere. DANZI 6,5 Il ragazzino guida la squadra con personalit­à e sa farsi valere anche in fase difensiva.

VALOTI 5 Prova a dare il suo contributo con irruenza. Senza riuscirci. MATOS 5 Non arriva in tempo all’appuntamen­to con l’occasione clamorosa in avvio.

PETKOVIC 6 Lui entra nel modo giusto, provando a giocare con qualità. CERCI 6 Va a lampi, ma qualche pericolo lo crea, compreso il rigore.

FARES 5 Un guizzo in avvio, senza trovare il compagno giusto. Da difensore è un disastro e viene travolto da Lazovic.

ALL. PECCHIA 5,5 Il suo Verona mostra orgoglio, ma poco altro.

 ??  ?? 7
7

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy