La Gazzetta dello Sport

IL MIGLIORE

IURI MEDEIROS

-

Cala vistosamen­te nel secondo tempo, ma ha il merito di sbloccare l’incontro e, soprattutt­o, di infarcirlo di giocate interessan­ti. PERIN 6 Una leggerezza fa tremare lo stadio. Ma a conti fatti è sicuro come sempre.

BIRASCHI 6 Qualche spunto in velocità, con tecnica, che compensa un paio di ingenuità.

ROSSETTINI 6 Più sicuro del solito e piazza un paio di lanci pregevoli.

ZUKANOVIC 5,5 Cresce alla distanza, ma nell’avvio di gara è particolar­mente distratto. LAZOVIC 6,5 Si scatena nel finale, alzando il livello delle sue giocate. HILJEMARK 6,5 Parecchie iniziative importanti.

COFIE 6 Primo tempo da diga insuperabi­le, nella ripresa è totalmente sconcertat­o. BESSA 6,5 Dentro con personalit­à e qualità. Firma il gol con la sua abilità nella scelta del tempo negli inseriment­i. BERTOLACCI 5,5 Dalla sua parte imperversa Romulo e lui non riesce mai a contenerlo.

LAXALT 6,5 I suoi strappi sulla corsia di sinistra mandano fuori giri la difesa avversaria. PANDEV 6,5 Chiude i conti con una giocata da fuoriclass­e. LAPADULA 5 Movimento e grinta, ma è troppo frenetico e sotto porta non ne azzecca una. (Rossi s.v.)

ALL. BALLARDINI 7 Il suo Genoa non è spettacola­re ma i fatti parlano per lui: 35 punti in 22 partite e salvezza matematica.

 ??  ?? 6,5
6,5

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy