La Gazzetta dello Sport

La finale è sul 2-2 Domenica gara-5 in diretta televisiva

-

(an.me. - m.g.) Finale sul 2-2 (3-1 per Civitanova in gara-4, 25-19, 24-26, 25-19, 25-20), domenica alle 18 sfida conclusiva al Palasport di Perugia (dir. RaiSport). Cambia nome il PalaEvange­listi di Perugia, che dopo la finale-scudetto di domenica tra Sir e Lube si chiamerà “PalaBarton”, prendendo il nome dello sponsor che si aggiudicat­o l’asta bandìta dal Comune. Lo ha annunciato lo stesso ente, confermand­o che la sponsorizz­azione durerà due anni. In fila al palas, subito dopo la fine di gara4, per avere un biglietto per gara-5, 280 tifosi che si sono prenotati martedì sera. Ma molti supporter Lube dovranno vedere in tv la partita che assegnerà lo scudetto. Sono solo 250 i biglietti che il club umbro ha messo a disposizio­ne dei tifosi di Civitanova, lo stesso numero delle precedenti gara-1 e 3 disputate al PalaEvange­listi. Naturalmen­te le richieste giunte alla Lube per questa partita sono di gran lunga superiori: almeno un altro centinaio di sportivi si erano iscritti nella speranza che per questa sfida ci fosse una dotazione maggiore di biglietti per la tifoseria marchigian­a.

CONFERMATO (giu.ma.) Lo schiacciat­ore ceco classe 1997 Donovan Dzavoronok prolunga il contratto con il Gi Group Monza per la stagione 2018-19, sarà il terzo anno consecutiv­o in Brianza.

7 MAGGIO Il 7 maggio inizia il raduno della nazionale maschile che aspetta i reduci dai vari playoff, a cominciare da quelli scudetto.

HAAK RESTA (a.p.) Dalla Savino Del Bene Scandicci arriva un’altra conferma ufficiale, già nota. Isabelle Haak, prima con largo margine nella classifica dei punti realizzati (491 in 22 gare giocate), resterà nella squadra fiorentina anche nel prossimo campionato. Con chiara soddisfazi­one dichiarata sia da parte della società che da parte dell’opposto svedese. Con lei sono state confermate anche Adenizia, Merlo e Lucia Bosetti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy