La Gazzetta dello Sport

Sul murale imbrattato: «Il rispetto non ha colori»

- Il particolar­e del murales MILANO GAGLIARDIN­I SQUADRA B m.b.

GETTY ● Da ieri l’«Inter Wall», il murale creato nel quartiere Isola a Milano con Mediaset Premium, Media Partner del club, si presenta con una nuova scritta: «Il rispetto non ha colori». Il club ha risposto così agli atti vandalici (vernice rossa a «sporcare» i volti più noti della storia nerazzurra) che hanno rovinato il murale creato per celebrare i 110 anni della società e presentato lo scorso 19 marzo. «La storia non si macchia» — ha dichiarato Javier Zanetti, vicepresid­ente dell’Inter.

Ieri mattina la squadra ha sostenuto una seduta mattutina in vista della gara di domenica. Occhi puntati su Roberto Gagliardin­i che ha svolto metà allenament­o in gruppo e metà da solo per proseguire il programma di recupero. Sarà convocato per la Lazio, ma sarà dura vederlo in campo dall’inizio.

Non è così scontato che l’Inter abbia la squadra B al via del prossimo campionato. Il club sta studiando i parametri per l’ammissione e comunque non è detto che i nerazzurri abbiano alla fine il diritto di partecipar­e. Tutto dipende dai posti vacanti e molto dalle tempistich­e che ormai sono strettissi­me. Nel caso in cui venga istituita, la guida dovrebbe essere affidata a Stefano Vecchi, attuale tecnico della Primavera.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy