La Gazzetta dello Sport

Zidane lancia il figlio Luca Real rimontato

●A Vila-real da 0-2 a 2-2 Oggi il saluto del Camp Nou a Iniesta in Barça-Real Sociedad

-

Auna settimana dalla finale di Champions League a Kiev Gareth Bale prenota un posto nell’undici del Real Madrid che Zinedine Zidane manderà in campo contro il Liverpool. Il gallese dopo l’infortunio è tornato in splendida forma e dopo il gol nel Clasico si è ripetuto a Vila-real dove i blancos si sono fatti rimontare da 0-2 a 2-2.

DUE FACCE Dominio nel primo tempo e anche colpi da applausi: come quello di Marcelo che si è inventato l’assist per il raddoppio di Cristiano Ronaldo (26 gol in Liga per il portoghese e 44 in tutta la stagione): trivela del brasiliano che col sinistro ha messo il pallone sulla testa di CR7 che ovviamente non ha perdonato. Nella ripresa il gol di Martinez con un destro a giro ha riaperto la partita e Castillejo ha completato la rimonta dei padroni di casa.

ULTIMO TEST Era l’ultimo test prima di Kiev e Zidane sembra aver fatto le sue scelte: niente di nuovo in difesa con Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo. A Vila-real in porta ha giocato il figlio di Zidane, Luca e non se l’è cavata male. Sabato prossimo contro Salah ci sarà Navas. In mezzo il solito triangolo Modric-Casemiro-Kroose e in avanti Isco alle spalle di Cristiano e Bale. I sacrificat­i sembrerebb­ero dunque essere Benzema e Asensio, una settimana per ribaltare le gerarchie.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy