La Gazzetta dello Sport

Bologna: panchina a Inzaghi La Lazio si fionda su Grujic

●●li emiliani danno Masina al Watford. Genoa su Mandragora, Sandro e Bertolacci

- Luca Pessina Nicolò Schira

La Lazio si fionda su Grujic del Liverpool per la mediana. Il serbo ha fatto bene in prestito al Cardiff e ora Lotito punta a chiudere per 7-8 milioni, coi Reds disposti a privarsene. In settimana attesi a Roma emissari del West Ham per limare la distanza (ampia) sulla valutazion­e di Felipe Anderson. La Lazio alza la posta perché dovrà il 25% dell’incasso al Santos. Per sostituirl­o i biancocele­sti sono in lizza per Politano (Sassuolo).

MOSSE CAGLIARI I sardi si avvicinano a Letizia (Benevento) per la fascia destra (c’è anche la Spal). Si complica il colpo Srna a zero, va avanti la trattativa con la Samp per Regini. In mezzo piace Grassi (Spal, difficile il riscatto dei ferraresi a 8 milioni, può rientrare a Napoli). Si tratta anche Castro (ma il Chievo chiede 6 milioni), piace pure Locatelli (Milan).

LE GENOVESI Il Genoa vuole chiudere per Mandragora dalla Juventus (che avrà un’opzione di riacquisto), l’alternativ­a è Sandro (Benevento); assalto a Younes (Ajax, ma già del Napoli), si allungano i tempi per Radonjic (Stella Rossa) a dopo il Mondiale. Lisandro Lopez (Benfica) a un passo in prestito. Radu e Emmers (Inter) sono vicini, Laxalt piace al Benfica. La Samp chiude per Alex Ferrari (Bologna) in prestito con obbligo di riscatto, in arrivo pure Berisha (Salisburgo), Sportiello (Atalanta) è il preferito per la porta, Torreira si avvicina all’Arsenal.

ALTRI AFFARI La Fiorentina spinge per Meret, Corvino offre un prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni all’Udinese: si tratta. Viola sempre su Pjaca (Juve) e Pulgar (Bologna). Il Sassuolo chiude per Varnier (Cittadella) per 3 milioni. In difesa verrà riscattato Lemos (Las Palmas), in arrivo Djuricic a zero dal Benevento, piace pure Brignola. Per Acerbi alla Lazio, Lotito propone Sprocati o Cataldi per abbassare la parte cash. La Spal per la porta tratta Milinkovic Savic (Torino) che supera Scuffet (Udinese) nelle preferenze, difficoltà per il riscatto di Viviani dal Verona. L’Atalanta vuole Zapata, ma è difficile inserire Petagna nell’affare. A Bologna manca solo l’ufficialit­à per l’arrivo di Filippo Inzaghi in panchina (firmerà un biennale): potrebbero seguirlo Audero e Pinato da Venezia, piace Stulac ma il Genoa è in pole, intanto gli emiliani cedono per 8 milioni Masina al Watford, allungano con Mbaye fino al 2023, è duello con la Spal per Bonifazi (Torino) e piace Lapadula (Genoa). Il Chievo ha proposto un biennale a Hetemaj (vicino però al Parma a zero), tratta Viola (Benevento), Bastien verso lo Standard Liegi. Il Parma vede la Samp per chiudere Viviano e Silvestre, piacciono pure Sala e Quagliarel­la (primo no di Ferrero). L’Empoli tratta Bartolomei (Cittadella). Porto e Siviglia sono su De Paul (Udinese).

Samp: Ferrari ok, in arrivo pure Berisha. Torreira si avvicina all’Arsenal

Parma: non solo Silvestre e Viviani, in ballo anche Quagliarel­la e Sala

 ?? IPP ?? Andrea Bertolacci, 27 anni
IPP Andrea Bertolacci, 27 anni
 ?? LAPRESSE ?? Filippo Inzaghi, 44 anni
LAPRESSE Filippo Inzaghi, 44 anni
 ??  ?? Marko Grujic, 22 anni GETTY
Marko Grujic, 22 anni GETTY

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy