La Gazzetta dello Sport

Piazza: Reggiana in vendita Nubi pure sulla Juve Stabia

- n.schi.

● Dopo la Pro Piacenza e il Trapani, in vendita ormai da alcune settimane e per le quali sono in arrivo proposte concrete, ieri è stata una giornata delicata per altre due società di Serie C, il cui futuro appare decisament­e nebuloso. Mike e Alicia Piazza hanno ufficializ­zato la decisione di mettere in vendita la Reggiana, invitando i potenziali acquirenti a farsi, immediatam­ente, avanti per garantire la sopravvive­nza della società. Una situazione non semplice, tanto che il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi ha rivolto un appello ai Piazza: «Incontriam­oci al più presto e troveremo una soluzione».

NUBI E SCHIARITE

Acque agitate anche in casa Juve Stabia, dove dopo 10 anni il patron Franco Manniello ha deciso di gettare la spugna. Con un comunicato diramato nella mattinata di ieri il massimo dirigente gialloblù

ha dichiarato di non poter più garantire l’iscrizione al prossimo campionato. Tutti questi club rischiano di sparire dai profession­isti. Schiarita societaria, invece, per il Fano che passa di mano. Il presidente Claudio Gabellini, alla guida del club da sette anni, ha siglato un preliminar­e di cessione dell’intero pacchetto di quote con un consorzio romano operante nel settore dei servizi a livello nazionale. Nei prossimi giorni la presentazi­one dei nuovi proprietar­i.

 ?? IPP ?? Mike Piazza, 49 anni
IPP Mike Piazza, 49 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy