La Gazzetta dello Sport

Terzino destro: vicino l’accordo per Arias

●Si tratta per il nazionale colombiano del Psv Eindhoven a 12 milioni più bonus De Laurentiis: «Ci piace molto»

- DIMARO (TN) ma.ni.

Sembra che il laborioso sondaggio per un terzino destro, lungo oltre due mesi, possa essere arrivato a una conclusion­e. Il Napoli è vicino all’ingaggio dell’esterno colombiano Santiago Arias, 26enne in evidenza anche al Mondiale. Con il Psv Eindhoven, proprietar­io del cartellino, l’accordo è vicino sulla base di circa 12 milioni più bonus. Lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis ha ammesso ieri ai microfoni della radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli: «Oltre a Lainer e Arias, abbiamo preso in consideraz­ione altri quattro per questo ruolo. Arias ci piace, è molto bravo, ma può giocare solo a destra. Con Lainer c’è stato uno stop perché non andiamo d’accordo con chi lo rappresent­a, che non si è comportato in maniera profession­ale».

TERZO PORTIERE L’infortunio di Meret ha portato il Napoli a cambiare strategia per l’ingaggio di un terzo portiere che dovrà AFP essere esperto e pronto a scendere in campo anche a livello internazio­nale, qualora si creasse l’occasione. Uno dei profili attenziona­ti è quello di Marco Storari, 41 anni (nel 2002 per un breve periodo vestì la maglia del Napoli in B col professor Scoglio), che darebbe le giuste garanzie.

USCITE Ufficializ­zate le cessioni in prestito di Roberto Insigne al Benevento e di Machach e Tutino al Carpi. Altre trattative in uscita riguardano Ciciretti (Sampdoria) e Grassi che alle sue pretendent­i aggiunge anche il Chievo, il quale ha richiesto al Napoli anche Tonelli.

 ??  ?? Santiago Arias, 26 anni, gioca nel Psv Eindhoven dal 2013
Santiago Arias, 26 anni, gioca nel Psv Eindhoven dal 2013

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy