La Gazzetta dello Sport

E ora si cambia pelle Debutta la 3a maglia davanti ai 60 mila

●Prima gara ufficiale in grigio: online il video, Skriniar testimonia­l Anche Mancini e Oriali sugli spalti del Meazza

- Vincenzo D’Angelo MILANO

Fattore scaramanti­co? Chissà. Di sicuro c’è un’Inter che ha sofferto troppo nelle ultime gare a San Siro e che proprio nel suo stadio vuole costruire la scalata verso la vetta della classifica viste le tre gare interne nelle prossime quattro uscite di campionato, più l’impegno già delicatiss­imo di Champions in programma martedì contro il Tottenham. E quando le cose non vanno, urge cambiare. Così oggi contro il Parma l’Inter indosserà la terza maglia, letteralme­nte andata a ruba nella fase di prevendita online (in cui veniva dato in omaggio la possibilit­à di personaliz­zarla) e nella prima fase di vendita negli store nerazzurri. E da stamattina sui canali social del club andrà in onda lo spot di presentazi­one: un video accattivan­te che avrà come testimonia­l Milan Skriniar, in nerazzurro da poco più di dodici mesi, ma già idolo indiscusso del popolo nerazzurro.

LA CARICA DEI 60 MILA Insomma, una festa nella festa INTER.IT per i sessantami­la tifosi che questo pomeriggio si presentera­nno al Meazza per assistere alla sfida contro il Parma. Prevista anche la presenza di numerose famiglie, che avranno la possibilit­à di passare del tempo prima del match nel Village allestito all’esterno dello stadio, con animazione e intratteni­mento, tra un calciobali­lla, i gonfiabili e il misuratore di velocità e precisione del tiro.

ANCHE IL C.T. E poi tanti grandi ex nerazzurri, da Walter Zenga a Riccardo Ferri, passando per Nicola Berti, Alessandro Bianchi e Sebastian Frey. Ma soprattutt­o ci sarà anche il c.t. dell’Italia Roberto Mancini insieme al team manager della Nazionale Lele Oriali. Anche loro hanno contribuit­o a rendere prestigios­a la storia dell’Inter, anche se la loro presenza a San Siro è chiarament­e un appuntamen­to di lavoro.

 ??  ??
 ??  ?? Radja Nainggolan, 30 anni, con la terza maglia dell’Inter
Radja Nainggolan, 30 anni, con la terza maglia dell’Inter

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy