La Gazzetta dello Sport

GOL IN FUORIGIOCO: PRIMA DI FISCHIARE ORSATO ASPETTA CHE LA PALLA ENTRI IL GENOA RECLAMA RIGORE SU PANDEV

- LA MOVIOLA di ALESSANDRO CATAPANO ACATAPANO@GAZZETTA.IT Pulgar spinge Pandev: rigore?

EMPOLI-LAZIO

Orsato di Schio

Nei primi cinque minuti Orsato lascia correre da una parte e dall’altra. Ma al 6’ arriva la prima sanzione: Silvestre alza il gomito con Immobile e becca l’ammonizion­e. Al 30’ gol annullato a Caputo: servito da Bennacer batte Strakosha, il fuorigioco è netto, l’assistente lo segnala subito, Orsato attende che la palla finisca in rete prima di fischiare.

GENOA-BOLOGNA

Banti di Livorno

Al 16’ il Bologna protesta per un contatto in area genoana fra Okwonkwo e Spolli: l’attaccante rossoblù si lascia cadere. Al 22’ protesta il Genoa per una spinta di Pulgar su Pandev che non fa niente per restare in piedi, ma in questo caso il fallo sembra esserci. Banti lascia proseguire, il Var non interviene. Nel recupero rissa dopo un durissimo fallo di Pulgar su Romulo, che prende il rosso.

JUVENTUS-SASSUOLO

Chiffi di Padova

Una recriminaz­ione per parte. Al 39’, Duncan segna ma il gioco era fermo per fallo di Djuricic su Cancelo. Al 30’ della ripresa, Cancelo serve Ronaldo che in area va a terra dopo un intervento di Ferrari: Chiffi sceglie bene in entrambe le occasioni. Prima del ciclone Douglas Costa.

ROMA-CHIEVO

Mazzoleni di Bergamo

Al 38’ Stepinski lanciato in profondità entra in area e cade dopo un contatto con Kolarov: silent check del Var Maresca, tutto regolare. Al 1’ della ripresa ancora un’imbucata per Stepinski, che è in fuorigioco di un niente.

CAGLIARI-MILAN A PAGINA 9 UDINESE-TORINO A PAGINA 17

 ?? LAPRESSE ??
LAPRESSE
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy