La Gazzetta dello Sport

Cutrone ancora a parte È in dubbio per l’Atalanta

- RIECCO I TITOLARI IN CALABRIA

● (fall) Avanti piano, senza forzature: il recupero di Patrick Cutrone procede regolarmen­te, ma la presenza dell’attaccante comasco per il match con l’Atalanta, in programma domani a San Siro alle 18, resta in dubbio. Anche ieri infatti Cutrone ha lavorato a parte: il fastidio alla caviglia sinistra non è stato ancora smaltito del tutto e Rino Gattuso potrebbe dover fare a meno del suo «63» per la terza partita consecutiv­a (la distorsion­e rimediata con l’Under 21 ha già fatto saltare a Cutrone le trasferte contro Cagliari e Dudelange). Se il viceHiguai­n non dovesse essere convocato per la gara di domani, possibile rivederlo in panchina nel turno infrasetti­manale di giovedì a Empoli.

Per il resto, idee abbastanza chiare sulla formazione che sfiderà la squadra di Gasperini (la vittoria in casa contro l’Atalanta manca dal gennaio del 2014): spazio ai «titolariss­imi» con Gigio Donnarumma tra i pali, Calabria e Rodriguez sulle fasce e SusoCalhan­oglu ad assistere Higuain. Dopo la più che discreta prestazion­e in Lussemburg­o, Bakayoko è destinato a tornare in panchina.

Bella iniziativa del Milan Club «Rino Gattuso» di Corigliano (città del Cosentino che ha dato i natali al tecnico rossonero) e dello stesso Gattuso: ai ragazzi della Casa Famiglia «Il Timone» sono state donate delle copie del libro «Il Guanto di Sfida» (scritto dal nostro Luigi Garlando) autografat­e da Gattuso.

 ?? LAPRESSE ?? Patrick Cutrone, 20 anni
LAPRESSE Patrick Cutrone, 20 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy