La Gazzetta dello Sport

A BOLOGNA MASSA GRAZIA CRISTANTE LAZIO-GENOA: BUONO IL GOL DI PIATEK A TORINO KOULIBALY RISCHIA IL ROSSO

- Cristante atterra Svanberg

Dopo le polemiche di una settimana fa, la Var torna grande protagonis­ta: utilizzata male a Reggio Emilia venerdì, bene a Marassi sabato e a San Siro ieri, così così a Bologna.

BOLOGNA-ROMA

Massa di Imperia

Al 33’ Cristante interviene da dietro su Svanberg, giusta l’ammonizion­e. Al 36’ l’1-0 del Bologna: sul sinistro di Mattiello c’è Dzemaili che copre la visuale al portiere romanista. Il Var verifica e conferma il gol: decisione che lascia dubbi. Al 7’ della ripresa Cristante, già ammonito, ferma con una spallata Svanberg: ci voleva un altro giallo e l’espulsione.

CHIEVO-UDINESE

Pairetto di Nichelino

Al 21’ Barba fermato in fuorigioco dubbio. Al 38’ della ripresa giusto il giallo per Behrami: fallo tattico per evitare una ripartanza del Chievo.

LAZIO-GENOA

Abisso di Palermo

Al 36’ braccio di Gunter sul colpo di testa di Milinkovic, Abisso lo giudica involontar­io, il Var conferma. Al 43’ il Genoa chiede un rigore: Hiljemark a terra dopo un contatto con Leiva, giusto non fischiare. Nella ripresa, al 1’ il Genoa segna con Piatek, che si porta avanti il pallone con il petto.

TORINO-NAPOLI

Irrati di Pistoia

Al 24’ Koulibaly molla un pestone a Zaza: ammonito. Al 42’ manata di Izzo a Callejon, il granata rischia, ma nel gesto non c’è intenziona­lità. Al 3’ della ripresa, Berenguer anticipa Luperto che gli frana addosso: il rigore c’è. All’8’ Koulibaly, già ammonito, allontana platealmen­te il pallone: il Torino chiede l’espulsione. FROSINONE-JUVENTUS A PAGINA 2 MILAN-ATALANTA A PAGINA 9

 ?? LAPRESSE ??
LAPRESSE
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy