La Gazzetta dello Sport

Lyanco e Ansaldi ritornano dopo la sosta

- Fi.gri.

Oltre alle buone notizie per Iago Falque, il tecnico granata Mazzarri spera di poter averne altre oggi per De Silvestri, che era stato sostituito alla mezz’ora della ripresa a Udine da Ola Aina e, dopo avere saltato l’appuntamen­to casalingo con il Napoli, è rientrato mercoledì sera a Bergamo contro la squadra di Gasperini, accusando però nuovamente un problema. Contro l’Atalanta è stato sostituito da Lukic, ma l’intenzione di Mazzarri è di poterlo avere a disposizio­ne già domani. Il dubbio è legato al fatto che l’esterno granata ha avvertito fastidio nella medesima zona muscolare che l’aveva già bloccato con i friulani. In ogni caso, De Silvestri verrà valutato nel corso della rifinitura prima della partenza in pullman per il ritiro di Verona. Per Lyanco, invece, i tempi sono ancora mediamente lunghi: il brasiliano, che sta già lavorando al Filadelfia, potrebbe aggregarsi al gruppo dei compagni dopo la prossima sosta del campionato, a metà del mese. Ansaldi, invece, l’altro infortunat­o illustre, sarà pronto sicurament­e entro la fine di ottobre. Per Mazzarri si tratterà davvero di due rientri importanti: Lyanco è rientrato dal Brasile trentacinq­ue giorni fa, mentre l’argentino (per lui solo 22’ in campionato) si è fatto male a metà del primo tempo della gara di San Siro contro l’Inter, il 26 agosto scorso.

FEBBRE La Primavera di Federico Coppielli sarà di scena domani mattina a Firenze in campionato, ma l’attenzione della tifoseria granata è già proiettata tuta verso la stracittad­ina con la Juventus (quarta giornata) che si disputerà sabato prossimo al Filadelfia con inizio alle ore 13. Da domani, presso gli sportelli dello stadio Olimpico Grande Torino, inizierà la prevendita dei biglietti.

CRESCITA La formazione granata, che nell’anticipo di otto giorni fa aveva sconfitto il Genoa per 3-2 al termine di una sfida molto combattuta, sta lavorando per trovare la necessaria continuità di rendimento nell’arco dei novanta minuti, che sino ad ora è un po’ mancata. Un difetto che Coppitelli vuole correggere in fretta.

 ?? LAPRESSE ?? Federico Coppitelli, tecnico della Primavera
LAPRESSE Federico Coppitelli, tecnico della Primavera

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy