La Gazzetta dello Sport

LAZIO-FIORENTINA, SFIDA COMPLICATA ACERBI-SIMEONE: CI STAVA IL RIGORE SEVERO ROSSO PER ROGERIO A NAPOLI

-

La protagonis­ta non è la Var, poco utilizzata nel weekend, in certi casi a torto (che aveva detto Nicchi?). Orsato esce indenne da Lazio-Fiorentina, il match più complicato della giornata.

ATALANTA-SAMPDORIA

Irrati di Pistoia

Due spallate di Bereszynsk­i, al 24’ e 35’ della ripresa, su Barrow e Gomez: la prima più al limite della seconda, ma entrambe tollerabil­i.

GENOA-PARMA

Chiffi di Padova

Al 25’ colpo di testa di Piatek sul palo interno, Sepe allontana un attimo prima che la palla superi la linea: la tecnologia conferma, questione di millimetri. Al 35’ Criscito corregge in rete un’altra deviazione di testa di Piatek, ma era in fuorigioco.

LAZIO-FIORENTINA

Orsato di Schio

Al 28’ Lafont a valanga fuori dall’area, tocca il pallone ma travolge Leiva: Orsato non interviene, decisione giusta. Al 33’ Vitor Hugo anticipa Immobile che si lascia cadere a terra. Al 44’ Acerbi tocca Simeone, ci può stare il rigore ma Orsato è convinto del contrario e non ha bisogno della Var. Nella ripresa, al 25’ giusta ammonizion­e di Vitor Hugo che ha fermato Correa lanciato in contropied­e: non era una chiara occasione da rete.

NAPOLI-SASSUOLO

Di Bello di Brindisi

Al 28’ intervento di Verdi su Magnanelli, Di Bello lascia correre. Al 33’ Hysaj a contatto con Marlon nell’area del Sassuolo: caduta esagerata, neinte rigore. Nel finale, al 41’ piede a martello di Rogerio su Callejon: più scomposto che cattivo, ma Di Bello lo espelle.

SPAL-INTER A PAGINA 3 MILAN-CHIEVO A PAGINA 9

 ?? L’intervento di Acerbi su Simeone ?? SKY
L’intervento di Acerbi su Simeone SKY
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy