La Gazzetta dello Sport

Altra sconfitta per i nerazzurri Napoli, 3° pari

-

(m.cal.) Un punto in tre partite, ma l’Inter ha il diritto e il dovere di sperare ancora nel passaggio del turno in Youth League. Soprattutt­o se la squadra di Madonna sarà quella vista nel secondo tempo al Mini Estadi di Barcellona. Quella dei primi 45’ non può bastare: i blaugrana sono andati al riposo sul 2-0 grazie ai gol di De La Fuente e Mortimer, e a nulla è bastato il rigore trasformat­o in apertura di ripresa da Colidio. E’ andata nettamente meglio al Napoli, che si è portato via un punto da Parigi con il terzo pareggio in tre gare: la squadra di Baronio ha sofferto soprattutt­o nel primo tempo ma, con un pizzico di precisione in più nel finale (due occasioni nella stessa azione per Micillo ed Esposito), avrebbe potuto addirittur­a vincere. L’Inter, nel suo girone, è al momento ultima, il Napoli terzo. Entrambe, però, avranno due gare in casa da poter sfruttare.

I risultati di ieri

GRUPPO A Bruges-Monaco 2-3, Borussia Dortmund-Atletico Madrid 3-4. Classifica: Monaco, Atletico Madrid 6; Bruges 4; Borussia Dortmund 1.

GRUPPO B Psv-Tottenham 2-2, Barcellona-Inter 2-1. Classifica: Barcellona 7; Psv 4; Tottenham 3; Inter 1.

GRUPPO C Liverpool-Stella Rossa 2-1, Psg-Napoli 0-0. Classifica: Liverpool 7; Psg 4; Napoli 3; Stella Rossa 1.

GRUPPO D Lokomotiv MoscaPorto 2-1, Galatasara­y-Schalke 3-0. Classifica: Lokomotiv Mosca 7; Porto, Galatasara­y 4; Schalke 1.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy