La Gazzetta dello Sport

ROMERO SU FOFANA: QUALCHE DUBBIO GIUSTO DARE IL RIGORE AL SASSUOLO PALOSCHI SI LAMENTA: NON C’È NULLA

- Lo stacco di Romero su Fofana

Pochi episodi critici, buone prove dei direttori di gara, Var poco chiamata in causa: la sintesi della 10a giornata. Dubbi solo su qualche interpreta­zione di interventi da cartellino arancione.

CAGLIARI-CHIEVO

Piccinini di Forlì

Al 13’ scivolata di Bani su Joao Pedro: intervento al limite, il centrale del Chievo rischia, l’arbitro assegna il calcio d’angolo. Al 12’ della ripresa, stessi avversari, medesimo esito: Joao Pedro si lascia cadere. Al 18’ Meggiorini duro su Castro: fallo da cartellino arancione.

GENOA-UDINESE

Mazzoleni di Bergamo

Al 24’ un’entrata a piedi uniti di Opoku potrebbe meritare il cartellino rosso, Mazzoleni opta per il giallo. Al 31’ follia di Musso che esce a valanga sulle gambe di Bessa: rigore solare per il Genoa. Nella ripresa, al 22’ colpo di testa vincente di Romero che in elevazione si appoggia sulle spalle di Fofana: qualche dubbio resta. Pochi minuti dopo il centrale del Genoa stende Pussetto da dietro: secondo giallo sacrosanto. SASSUOLO-BOLOGNA

Doveri di Roma 1

Al 9’ fallo di Gonzalez su Babacar al limite dell’area, Doveri non interviene. Nella ripresa, al 3’, troppo fiscale il giallo a Palacio. Nel finale, nessun dubbio sul rigore concesso al Sassuolo: evidente e goffo il fallo di Calabresi su Sensi.

SPAL-FROSINONE

Chiffi di Padova

Al 33’ gol del Frosinone non convalidat­o: Chibsah è in fuorigioco e tocca con il braccio, ammonito. Nella ripresa, al 4’ Paloschi cade in area, ma la trattenuta non c’è. MILAN-SAMPDORIA A PAGINA 3 NAPOLI-ROMA A PAGINA 9

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy