La Gazzetta dello Sport

LE PAGELLE

- di V.D.S.

Tiene la barra dritta dall’arco prima dello show di Nedovic, poi firma la tripla finale (4/4) che vale il match. Continuo, generoso anche in difesa

JAMES 7 Ne infila 16 nel primo tempo e quasi non te ne accorgi, rianimando Milano nel momento del bisogno. Solita freddezza ai liberi nel finale.

Il tiro va e viene (1/10 da due). MICOV 7 Primo tempo di grande sofferenza fisica, poi torna il professore non sbagliando quasi nulla in attacco. Gelido nei liberi decisivi. BROOKS 6,5 Tira solo se è costretto, ma è il resto quello che conta. Ventose nelle mani: arpiona, sporca, fa pressione su tutti i palloni. Anche 4 assist.

TARCZEWSKI 6 Subito richiamato per le dormite su Savas. Serata ad alto coefficien­te di difficoltà e gravata dai falli. Però si fa sentire a rimbalzo (5). GUDAITIS 6,5 Redime un primo tempo piuttosto modesto con una ripresa da colosso dell’area. Cinque rimbalzi e 5 falli subiti.

NEDOVIC 7 Primo tempo sontuoso: 13 punti con 4 triple di fila. Fino a quando le forze reggono è determinan­te. KUZMINSKAS 6 Inizialmen­te poco reattivo sul finto lungo Kidd, si guadagna la pagnotta nel finale. È in campo quando Milano piazza il 15-2 che dovrebbe chiudere il match. CINCIARINI N.G. Solo 3 minuti. BURNS 6 Offre sprazzi sostanzios­i a rimbalzo e di grande energia e intensità fisica. Sbrinato da Pianigiani, ha risposto bene.

JERRELLS 6 Segnali incoraggia­nti nel finale, quando guida insieme a James un match che si è fatto corrida.

ALL. PIANIGIANI 7 Allarga le rotazioni dei lunghi, tenendoli tutti in partita fino al rovente finale. Rinuncia a Nedovic su richiesta del serbo, ormai senza benzina.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy