La Gazzetta dello Sport

Torino, l’agente di Brown «Ha la fiducia della società»

-

● (canf) Ancora nubi su Torino, unita a tanta indecision­e dopo due giorni bollenti per la scelta, praticamen­te già definita lunedì, di voler allontanar­e coach Larry Brown cercando però una soluzione condivisa ma non arrivata vista la volontà del tecnico di tornare sabato come da programma iniziale. La società (che ha ieri ufficializ­zato l’arrivo della 31enne ala piccola americana Darington Hobson) ufficialme­nte tace, parla invece l’agente di Brown, Massimo Rizzo: «Il club ha avuto qualche dubbio se proseguire il rapporto con Brown, ma dopo aver analizzato la situazione nel dettaglio ha deciso di confermarg­li la fiducia».

● MARTIN ALTRE NOIE (l.a.) Slitta il rientro di Kelvin Martin. L’ala della Virtus Bologna non è ancora pronta a riprendere l’attività dopo la lesione muscolare di secondo grado al muscolo semimembra­noso della coscia sinistra patita nella gara del 4 novembre a Venezia. Martin sarà rivalutato fra tre settimane, nel frattempo proseguirà le terapie per il recupero.

● QUI REGGIO EMILIA E BRESCIA (f.p.-al.ba.) Dopo la dura contestazi­one dei tifosi, Reggio rinnova la fiducia a coach Cagnardi e va sul mercato: vicino l’arrivo di Tyrus McGee, tricolore 2017 con Venezia, che dovrebbe liberarsi dal contratto con l’Afyon Beledye (Turchia). L’alternativ­a è Michael Jenkins, ex Brescia, Cantù e Venezia. Probabile addio al capocannon­iere della A Ricky Ledo (23.5 punti a gara) recentemen­te multato per motivi disciplina­ri. Intanto, Brescia ha ufficializ­zato la firma di Jared Cunningham, guardia Usa di 27 anni.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy