La Gazzetta dello Sport

Genoa-Entella, derby-test per Juric con vista sulla Spal

●I rossoblù, pieni di riserve, pensano alla sfida di domenica, dove il tecnico si gioca la panchina

- Filippo Grimaldi GENOVA

In un altro momento, sarebbe stata una festa per tutti. Ma oggi no, non è proprio possibile. Una sfida strana, questo Genoa-Entella con la squadra di Juric forzatamen­te già concentrat­a sulla gara interna di domenica prossima con la Spal, dove si deciderà il futuro del tecnico croato, e quella di Boscaglia stimolata dal valore dell’avversario, ma costretta suo malgrado a guardare anche al campionato, dove sin qui l’Entella ha già giocato nove sfide in poco più di un mese e deve recuperare altre sei gare dopo il pasticcio dell’esclusione dalla B.

TUTTI PRESENTI In campo, dunque, le seconde linee (il Genoa, però, sembra intenziona­to a rinforzare con qualche titolare una formazione con molte riserve), l’allenatore dell’Entella, Boscaglia, ammette come questa sia «una gara speciale, per alcuni versi storica, perciò vogliamo che tutto il gruppo sia presente al Ferraris. La Coppa Italia è una bella vetrina, ma non dobbiamo dimenticar­e che il nostro obiettivo è il campionato». ANSA COSÌ IN CAMPO, ORE 18

GENOA (3-4-1-2) 1 Marchetti; 14 Biraschi, 5 Lisandro Lopez, 87 Zukanovic; 8 Romulo, 18 Rolon, 40 Omeonga, 32 Pedro Pereira, 45 Medeiros, 9 Piatek, 10 Lapadula. All. Juric. ENTELLA (4-3-1-2) 1 Paroni; 16 Icardi, 19 Baroni, 13 Benedetti, 6 Crialese; 27 Eramo, 23 Paolucci, 10 Nizzetto; 28 Martinho; 18 Petrovic, 24 Adorjan. All. Boscaglia.

 ??  ?? Ivan Juric, 43 anni
Ivan Juric, 43 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy