La Gazzetta dello Sport

Bari fuga infinita: va a+9 Risalgono Cesena e Como Avellino, gara annullata

- Nicolò Schira @NicoSchira

Continua la marcia del Bari (ancora imbattuto) che sbanca anche Portici. Finisce 3-0 con gli acuti di Simeri, Cacioli e Neglia. Biancoross­i che mantengono la miglior difesa d’Italia (solo 4 reti subite). Esordio per i neoacquist­i Bianchi (ex Torino) e Iadaresta (ex Latina). Ed è fuga nel girone I, visto che la Turris cade con il Città di Messina, scivolando a -9 dalla squadra di Cornacchin­i.

EMILIA-ROMAGNA Vola il Cesena che cala il poker sulla Vastese (doppietta di Ricciardo) e, complice la seconda sconfitta di fila del Matelica (caduto in casa 3-2 con la Recanatese), si porta a -1 dalla vetta del girone F. Rallenta, invece, il Modena nel girone D: gialloblù fermati 2-2 a Sasso Marconi (in gol Loviso e Sansovini) e Pergolette­se (quinta vittoria nelle ultime sei gare) adesso a -4 grazie al 2-1 di Fiorenzuol­a.

AVELLINO A San Teodoro nel girone G tra Budoni e Avellino vince... il vento: gara rinviata (possibile recupero il 30 dicembre) e irpini del neo tecnico Bucaro a -8 dalla capolista Trastevere (4-0 all’Atletico con doppietta di Lorusso).

ALTRE Nel girone A lo scontro diretto al vertice sorride al Lecco che batte 2-0 la Sanremese (doppietta di D’Anna) e allunga a +5. Il Como vince 1-0 a Sondrio (Gentile) e va a -2 dal Mantova (1-1 a Darfo Boario) nel girone B, mentre il Picerno con la cinquina al Sorrento prova la fuga nel Girone H.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy